Jump to content

Calciomercato Triestina 2022/23

Recommended Posts

5 minuti fa, goffi ha scritto:

Molto curioso su chi ricadrà la scelta , probabilmente la più complicata , prendere un portiere  che faccia unicamente da balia a Mastrantonio oppure puntare su un portiere che ambisca anche alla maglia di titolare ? 

Mastrantonio, che fin qua mi pare abbia confermato di essere una promessa, è venuto qua per giocare, la Roma vuole farlo crescere e si cresce solo giocando.

Dunque, il profilo che mi aspetto è di uno affidabile e che pur disposto a fare il 12  non costringa tutti al segno della croce se impiegato.

Non semplice, come ha infatti ammesso Romairone.

9 ore fa, numanecia ha scritto:

Non è corretto Ndocojo. Essendo lavoratori dipendenti, come tutti pagano l'INAIL che interviene nel caso di infortunio, anche con una rendita in caso di menomazione permanente.  Oltre all'INAIL, ovviamente, un singolo calciatore può farsi una propria polizza privata a maggior copertura delle spese sostenute. 

La sapevo sbagliata. Ne prendo atto. 

2 ore fa, forest ha scritto:

Mastrantonio, che fin qua mi pare abbia confermato di essere una promessa, è venuto qua per giocare, la Roma vuole farlo crescere e si cresce solo giocando.

Dunque, il profilo che mi aspetto è di uno affidabile e che pur disposto a fare il 12  non costringa tutti al segno della croce se impiegato.

Del MEstre xe libero?? :)

4 ore fa, forest ha scritto:

Praticamente David Dei.

17 minutes ago, Giova80 said:

Martinez al Pordenone e Coppola se ne va a Malta. 

Crimi, Baldi e Riccardi unici sopravvissuti.... Per il momento.

Ma ne rimarrà solo uno: l'highlander 

Forse, Baldi sembra vogliano provarlo a destra, Riccardi io lo terrei tutta la vita, lo dico per l’ultima volta, il fatto che sia ancora tra i survivors, potrebbe dire qualcosa o anche no. Vedremo.

22 ore fa, forest ha scritto:

Si lo so bene che Mastrantonio sia qui per giocare e probabilmente c'è in gioco anche un  premio di valorizzazione , ma ricordo perfettamente  che anche Perisan un paio di stagioni fa  venne a Trieste per fare il primo e senza colpe particolari fu accomodato in panchina dopo un paio di partite e ricordo altrettanto bene quel che combinò Boccanera nel girone di ritorno , ecco nn vorrei si ripetesse una situazione simile , per tale motivo  la scelta del 2' è alquanto delicata .

5 ore fa, Genzo ha scritto:

E Ala-Myllymaki che rischiano ci resti sul groppone fuori lista

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

non lo prendo nemmeno in considerazione, e da quanto ho sentito neanche dai dirigenti della Triestina e non è voluto nemmeno indietro dal Venezia... mi spiace sinceramente per il ragazzo, ma come giocatore gli consiglio di cambiare sport visto che ha continui problemi.

non lo prendo nemmeno in considerazione, e da quanto ho sentito neanche dai dirigenti della Triestina e non è voluto nemmeno indietro dal Venezia... mi spiace sinceramente per il ragazzo, ma come giocatore gli consiglio di cambiare sport visto che ha continui problemi.
Appunto se il Venezia non lo vuole indietro e noi non riusciamo a trovargli una sistemazione in prestito, resterà se non in rosa, almeno a libro paga

Si lo so bene che Mastrantonio sia qui per giocare e probabilmente c'è in gioco anche un  premio di valorizzazione , ma ricordo perfettamente  che anche Perisan un paio di stagioni fa  venne a Trieste per fare il primo e senza colpe particolari fu accomodato in panchina dopo un paio di partite e ricordo altrettanto bene quel che combinò Boccanera nel girone di ritorno , ecco nn vorrei si ripetesse una situazione simile , per tale motivo  la scelta del 2' è alquanto delicata .
Appunto, fu messo in panchina senza colpe particolari dopo un raduno con la nazionale che gli fece saltare una partita.
Si spera che questa volta, senza colpe particolari continui a giocare lui (se lo merita ovviamente).

Il mio parere personale che è anche un desiderio, è di avere una squadra fatta tutta da buoni giocatori intercambiabili, senza la fissa dei titolarissimi o panchinari scarsi, questo vale dal portiere ai punteros, la stagione è lunga, e l'idea di avere una squadra fatta in maniera così intelligente mi rende ancora più contento e curioso 

27 minuti fa, Genzo ha scritto:

Appunto, fu messo in panchina senza colpe particolari dopo un raduno con la nazionale che gli fece saltare una partita.
Si spera che questa volta, senza colpe particolari continui a giocare lui (se lo merita ovviamente).

Mastrantonio in nazionale qualche partita la farà, è scontato.

Dunque serve un 12 affidabile, senza dubbio, fermo restando che Mastrantonio partirà da titolare e salvo disastri rimarrà tale: se metti un 2004 fra i pali metti anche in preventivo qualche errore, ci mancherebbe....

30 minuti fa, forest ha scritto:

Mastrantonio in nazionale qualche partita la farà, è scontato.

Dunque serve un 12 affidabile, senza dubbio, fermo restando che Mastrantonio partirà da titolare e salvo disastri rimarrà tale: se metti un 2004 fra i pali metti anche in preventivo qualche errore, ci mancherebbe....

Per quanto ho visto Mastrantonio ha dimostrato di essere già un ottimo portiere. I suoi errori da diciottenne li farà, ma saranno sempre meno e soprattutto non saranno (spero non mi smentisca!!) peggiori di quelli che purtroppo abbiamo visto in questi anni.

16 ore fa, alterteich ha scritto:

Per quanto ho visto Mastrantonio ha dimostrato di essere già un ottimo portiere. I suoi errori da diciottenne li farà, ma saranno sempre meno e soprattutto non saranno (spero non mi smentisca!!) peggiori di quelli che purtroppo abbiamo visto in questi anni.

credo che ci sia anche un premio in caso di valorizzazione...speriamo bene

1 hour ago, Riodario said:

Uscita la voce di un interessamento per Minesso. 

Sistemata la difesa con Di Gennaro e la fascia destra con la conferma di Baldi, a quanto sembra, a centrocampo sembra che ci si ritenga a posto, secondo me invece manca un metronomo alla Masolini, per intenderci, quindi dovrebbero essere ancora tre le pedine da prendere, un secondo portiere, un esterno, e Minesso lo è, e una punta, meglio seconda, a mio modo di vedere. Tre uomini da qui a 11 giorni, gli ultimi due sembra di livello top. Vediamo e speriamo.

Sistemata la difesa con Di Gennaro e la fascia destra con la conferma di Baldi, a quanto sembra, a centrocampo sembra che ci si ritenga a posto, secondo me invece manca un metronomo alla Masolini, per intenderci, quindi dovrebbero essere ancora tre le pedine da prendere, un secondo portiere, un esterno, e Minesso lo è, e una punta, meglio seconda, a mio modo di vedere. Tre uomini da qui a 11 giorni, gli ultimi due sembra di livello top. Vediamo e speriamo.
Minesso può fare tranquillamente la prima o seconda punta. A Modena 11 gol da falso nueve

56 minutes ago, Sepolfar said:

Riccardi al Siena 

Beh, è andato a una squadra pronosticata di prima fascia con contratto pluriennale, data tra le 5 più attrezzate, tanto cisto non doveva essere, per curiosità lo seguirò ancora, dopo l’anno scorso, per vedere se partirà titolare e come giocherà, almeno per un po’. Spero che non lo rimpiangeremo durante la stagione. Evidentemente hanno reputato che abbiamo gente di valore superiore, anche come eventuale riserva. Bene così.