Vai al contenuto

Allianz Trieste-Armani Exchange Milano (domenica 11 ottobre)


Messaggi raccomandati

mi fanno un po' sorridere i commenti su Doyle

finchè Milano ha difeso non ha combinato niente e mi chiedo cosa ci sia di strano in questo

aveva di fronte una squadra e dunque giocatori di Eurolega, livello che non è fisicamente alla sua portata 

se accanto alla tecnica avesse anche la struttura fisica giocherebbe a quel livello

quando gli è stato possibile a babbo morto nel garbage time ha raddrizzato le statistiche, come usano fare gli americani

in una serata impossibile encomio solenne per Alviti, 12 rimbalzi e 60% da 3, vera sorpresa positiva di questo inizio di campionato

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, pinot ha scritto:

mi fanno un po' sorridere i commenti su Doyle

finchè Milano ha difeso non ha combinato niente e mi chiedo cosa ci sia di strano in questo

aveva di fronte una squadra e dunque giocatori di Eurolega, livello che non è fisicamente alla sua portata 

se accanto alla tecnica avesse anche la struttura fisica giocherebbe a quel livello

quando gli è stato possibile a babbo morto nel garbage time ha raddrizzato le statistiche, come usano fare gli americani

in una serata impossibile encomio solenne per Alviti, 12 rimbalzi e 60% da 3, vera sorpresa positiva di questo inizio di campionato

Te ga ragion Pinot.

Chi se fa certe domande meritassi 10 campionati con "la miglior guardia del torneo 2019/20"..

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi fanno un po' sorridere i commenti su Doyle
finchè Milano ha difeso non ha combinato niente e mi chiedo cosa ci sia di strano in questo
aveva di fronte una squadra e dunque giocatori di Eurolega, livello che non è fisicamente alla sua portata 
se accanto alla tecnica avesse anche la struttura fisica giocherebbe a quel livello
quando gli è stato possibile a babbo morto nel garbage time ha raddrizzato le statistiche, come usano fare gli americani
in una serata impossibile encomio solenne per Alviti, 12 rimbalzi e 60% da 3, vera sorpresa positiva di questo inizio di campionato
Xe sicuramente come te disi ti... ma due su undici ziga comunque vendetta... dopo, el 4 su 4 nel finale conta un kuraz come te disi ti. Anche Alviti gaveva difronte la stessa squadra, ma ga fatto un figuron, Doyle inveze secondo mi ga fatto una figurazza.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, sir_john ha scritto:

Xe sicuramente come te disi ti... ma due su undici ziga comunque vendetta... dopo, el 4 su 4 nel finale conta un kuraz come te disi ti. Anche Alviti gaveva difronte la stessa squadra, ma ga fatto un figuron, Doyle inveze secondo mi ga fatto una figurazza.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Meio un zogador de personalita' che fa 2 su 11 e magari uno dei quei due xe el canestro decisivo. che uno che fa 9 su 10 e sbaglia el canestro delle vittoria.

Oggi non fa testo..altroche' Cremona.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

In una giornata strana ( Cremona che batte la Virtus a Bologna, Pesaro avanti di 18 punti a Venezia) abbiamo trovato l'unica squadra che non si è deconcentrata...

Andy  sono contento di trovarti anche qui. Io sono reduce da  trasferta a Legnago con vento e qcqua e   incazzatura. leddi di la'.  

Per il resto Milano  vinceva anche deconcenrata se calcoli che gli mancano 2-3 titolari....Baldasso 30 punti e 8 assist  oggi  sentito alla radio.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, sir_john ha scritto:

Xe sicuramente come te disi ti... ma due su undici ziga comunque vendetta... dopo, el 4 su 4 nel finale conta un kuraz come te disi ti. Anche Alviti gaveva difronte la stessa squadra, ma ga fatto un figuron, Doyle inveze secondo mi ga fatto una figurazza.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 

Se te devi preparar la partida con ts senza Henry, udanoh e cavaliero,chi sarà El più pericoloso? Doyle o alviti? Alviti al momento non lo caga nessun e lui xe bravissimo a sfruttar l'occasione...Doyle xe l'osservato speciale da chiunque giochi contro de noi soprattutto senza Henry...e cmq su 3partite finora 1 ga segnado El canestro decisivo. Parliamo quasi del nulla dopo appena 3partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Cip ha scritto:

Andy  sono contento di trovarti anche qui. Io sono reduce da  trasferta a Legnago con vento e qcqua e   incazzatura. leddi di la'.  

Per il resto Milano  vinceva anche deconcenrata se calcoli che gli mancano 2-3 titolari....Baldasso 30 punti e 8 assist  oggi  sentito alla radio.

Ho visto molte volte l'Olimpia a Trieste e le abbiamo reso sempre la vita dura...oggi non era possibile, loro hanno veramente una squadra di impressionante profondità, noi ridotti in questo modo abbiamo fatto più o meno quello che potevamo.

Sulla Triestina, non ho commentato e non commento. Mi sono goduto una domenica tranquilla, ho mangiato e bevuto bene e sono contento di dire che non me l' ha rovinata come purtroppo è successo a te. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milano hors categorie in questo campionato, se continuerà con lo spirito de queste prime giornate. Speremo che quando i gaverà 108 punti de vantaggio in classifica, no i sbraghi magari proprio in qualche partida che ne podessi interessar de vicin a noi.

Noi più che onorevoli diria viste le assenze. Pecà tutti 'sti infortuni, con questa squadra che 'sto anno appari compatta e vogliosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripensando alla partita di ieri, chiara la differenza tra le due squadre ancora più marcata date le nostre assenze, Trieste ha giocato in difesa una partita bellissima. Faceva girare le scatole il telecronista quando, soprattutto nel secondo quarto, il nostro migliore, parlava di errori di Milano o sfortuna, quando invece i nostri si sono dannati nei raddoppi correndo come i pazzi. Infatti alla fine Milano ci ha ammazzato soprattutto con i tiri da tre: da un'ottima circolazione di palla alla fine trovavano l'uomo libero sull'arco che (ribadita la classe di Milano) libero la metteva. 

Io sono contento della prestazione, ottimi segnali da questo...allenamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio commento è che senza le assenze avremmo vinto (lo dico..... lo so che non avrò mai il riscontro....facile dirlo ora.... ma guardando la partita era chiaro che senza assenza il risultato sarebbe stato dalla nostra) . La partita è stata preparata nel migliore dei modi e si sono fatti un c**o galattico in difesa. Senza i nostri tre giocatori la partita era inarrivabile...... ovvio. Mi tocca dirlo ogni volta ma Alviti è impressionante.... abbiam trovato un "signor giocatore" italiano  (pure Laquintana)..... Ora arriva il centrone argentino e diamo appuntamento a Milano per il ritorno e speriamo senza assenze nè covid e lì sarà un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lorenzo Magni ha scritto:

il mio commento è che senza le assenze avremmo vinto (lo dico..... lo so che non avrò mai il riscontro....facile dirlo ora.... ma guardando la partita era chiaro che senza assenza il risultato sarebbe stato dalla nostra) . La partita è stata preparata nel migliore dei modi e si sono fatti un c**o galattico in difesa. Senza i nostri tre giocatori la partita era inarrivabile...... ovvio. Mi tocca dirlo ogni volta ma Alviti è impressionante.... abbiam trovato un "signor giocatore" italiano  (pure Laquintana)..... Ora arriva il centrone argentino e diamo appuntamento a Milano per il ritorno e speriamo senza assenze nè covid e lì sarà un'altra storia.

stai scherzando, vero ?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×