SandroWeb Posted December 1, 2022 Report Share Posted December 1, 2022 Questa la discussione per la delicata sfida di domenica sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 Serve dirlo? Due parole: vittoria (non scontata, ma senza se e sanza ma) risalita (da ora in poi costante) PPP Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReaLeg Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 Son za teso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 impossibile perder per meno de venti punti...😪 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 Reggio a Scafati era senza Hopkins,Vitali, Roberson(tagliato). Non so in quali condizioni sarà domenica. Di sicuro troveremo una squadra inkazzata. Da capire se li porterà a strafare o se incanaleranno il tutto nella maniera migliore. Credo che facendo la nostra partita potremo giocarcela tranquillamente,i loro esterni(cincia,olisevicius,strautins) non hanno il passo per tenere i nostri usa. Sarà importante attacarli per avere vantaggio. Hopkins se ci sarà, potrebbe essere un bel problema,oltre a reuvers forse il migliore quest'anno. Bel banco di prova per i nostri lunghi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 mi pare scontato che non siamo favoriti a prescindere da scaramanzie e cazzate varie Reggio è stata accreditata all’inizio di una posizione neille prime 8 e il roster è molto ben strutturato con un equilibrio nelle componenti straniera e italiana perche’ abbiano solo 2 vinte non mi è chiaro ma certo non centrano niente con la lotta salvezza penso che Strautins ci farà il mazzo, sia perché nel ruolo siamo scarsi sia perché ci tiene come Laquintana a fare bella figura contro una squadra in cui ha fatto male dopo le ottime premesse iniziali ma e’ chiaro che i maggiori problemi arriveranno dalle star avversarie, Reuvers, Hopkins, Cincia, Olasevicius che prima o dopo si sbloccherà, Vitali, Anim, buoni/ottimi giocatori non mancano a Menetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 41 minuti fa, pinot ha scritto: mi pare scontato che non siamo favoriti a prescindere da scaramanzie e cazzate varie Reggio è stata accreditata all’inizio di una posizione neille prime 8 e il roster è molto ben strutturato con un equilibrio nelle componenti straniera e italiana perche’ abbiano solo 2 vinte non mi è chiaro ma certo non centrano niente con la lotta salvezza penso che Strautins ci farà il mazzo, sia perché nel ruolo siamo scarsi sia perché ci tiene come Laquintana a fare bella figura contro una squadra in cui ha fatto male dopo le ottime premesse iniziali ma e’ chiaro che i maggiori problemi arriveranno dalle star avversarie, Reuvers, Hopkins, Cincia, Olasevicius che prima o dopo si sbloccherà, Vitali, Anim, buoni/ottimi giocatori non mancano a Menetti Mah..Pinot..io li ho visti contro Scafati...e ho avuto la sensazione di assistere ad una delle peggiori partite di LBA da quando siamo tornati a giocarvi. Dopo, come ho gia' scritto prima, ci daranno 20 punti...perche' una partita non e' una prova ma un mezzo indizio. Ma che attualmente siano piu' forti di noi, mi permetto di dubitarlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 1 ora fa, pinot ha scritto: mi pare scontato che non siamo favoriti a prescindere da scaramanzie e cazzate varie Reggio è stata accreditata all’inizio di una posizione neille prime 8 e il roster è molto ben strutturato con un equilibrio nelle componenti straniera e italiana perche’ abbiano solo 2 vinte non mi è chiaro ma certo non centrano niente con la lotta salvezza penso che Strautins ci farà il mazzo, sia perché nel ruolo siamo scarsi sia perché ci tiene come Laquintana a fare bella figura contro una squadra in cui ha fatto male dopo le ottime premesse iniziali ma e’ chiaro che i maggiori problemi arriveranno dalle star avversarie, Reuvers, Hopkins, Cincia, Olasevicius che prima o dopo si sbloccherà, Vitali, Anim, buoni/ottimi giocatori non mancano a Menetti Pur con un buon nucleo non puoi sbagliare 2usa(Roberson e Funderburk),con olisevicius appena rientrato da un infortunio importante. In più vitali ha saltato 2partite, Hopkins 1,Strautins 4. Diciamo che non hanno avuto un inizio ideale,le 2vittorie ci stanno tutte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 38 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Pur con un buon nucleo non puoi sbagliare 2usa(Roberson e Funderburk),con olisevicius appena rientrato da un infortunio importante. In più vitali ha saltato 2partite, Hopkins 1,Strautins 4. Diciamo che non hanno avuto un inizio ideale,le 2vittorie ci stanno tutte. più che sbagliato Robertson non era funzionale alle loro esigenze, avevano bisogno di un play che potesse far rifiatare Cincia e lui è una guardia, ma resta un buon giocatore secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 3 minuti fa, pinot ha scritto: più che sbagliato Robertson non era funzionale alle loro esigenze, avevano bisogno di un play che potesse far rifiatare Cincia e lui è una guardia, ma resta un buon giocatore secondo me Si si,sbagliato non vuol dire scarso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 (edited) Beh dai però, sempre con l'erbadelvicinismo ... Reggio ha due punti perché (anche causa infortuni) non ha messo in campo una squadra buona e gioca male. Quindi al momento è tutto da dimostrare che siano migliori (al solito sulla carta tutti buoni): migliori di una Trieste che comunque e oggettivamente è in crescita (d'insieme, le aggiunte di Lever e Ruzzier) e che nelle ultime 4 ha vinto due, perso dignitosamente a Milano (non male a Scafati) e buttato via una partita perdendola di un punto con una delle migliori squadre di seconda fascia. Possiamo vederci sempre come brutti anatroccoli, ma i fatti al momento raccontano questo. Soprattutto poi se non ci sarà Hopkins. Poi queste mie possiamo sempre chiamarle cazzate varie (cit.) Edited December 2, 2022 by GMarco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 Aggiungo, se posso, che al momento Trieste ha: 1° marcatore del campionato (Bartley) 3° per valutazione (Bartley) 5° Rimbalziata e 4° rim offensivo (Spencer) 4° Assit (Davis) 2° Spoppate (Spencer) 4° Falli subiti (Bartley) Qualcosa forse dice anche... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orgoglio Triestino Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 Ricordiamo però anche che abbiamo la difesa più debole del campionato con 89,8 punti di media presi a partita e siamo i secondi più scarsi per valutazione . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orgoglio Triestino Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 (edited) Quindi ci sono 3 giocatori che lavorano bene, di cui uno - Bartley - che sta facendo benissimo, ma tutto il resto non gira a dovere. Edited December 2, 2022 by Orgoglio Triestino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 3 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Quindi ci sono 3 giocatori che lavorano bene, di cui uno - Bartley - che sta facendo benissimo, ma tutto il resto non gira a dovere. Uno sarebbe Spencer? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 Va detto che Reggio ha l'ultimo attacco,penultimi per %da3 punti. Sulla carta partita equilibrata, al momento la classifica rispecchia quello che si è visto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 Ps. Con i miei due post non intendevo dire che siamo da scudetto (far from) ma che Trieste non è peggio di quanto dimostri la ns classifica come Reggio non è meglio di quanto dimostri la loro, se mettessimo giù tutti i numeri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 2 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Va detto che Reggio ha l'ultimo attacco,penultimi per %da3 punti. Sulla carta partita equilibrata, al momento la classifica rispecchia quello che si è visto. ...telepatia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 1 ora fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Ricordiamo però anche che abbiamo la difesa più debole del campionato con 89,8 punti di media presi a partita però abbiamo fatto due supplementari 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 2 ore fa, GMarco ha scritto: Beh dai però, sempre con l'erbadelvicinismo ... Reggio ha due punti perché (anche causa infortuni) non ha messo in campo una squadra buona e gioca male. Quindi al momento è tutto da dimostrare che siano migliori (al solito sulla carta tutti buoni): migliori di una Trieste che comunque e oggettivamente è in crescita (d'insieme, le aggiunte di Lever e Ruzzier) e che nelle ultime 4 ha vinto due, perso dignitosamente a Milano (non male a Scafati) e buttato via una partita perdendola di un punto con una delle migliori squadre di seconda fascia. Possiamo vederci sempre come brutti anatroccoli, ma i fatti al momento raccontano questo. Soprattutto poi se non ci sarà Hopkins. Poi queste mie possiamo sempre chiamarle cazzate varie (cit.) Hopkins presente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orgoglio Triestino Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 1 ora fa, Mex ha scritto: Uno sarebbe Spencer? Il mio "Quindi" era riferito alle statistiche riportate da GMarco per sottolineare i nostri punti forti. E Spencer - anche se come realizzatore è carente e non riesce ad incidere quanto dovrebbe - fa parte di quelle statistiche: 5° Rimbalziata e 4° rim offensivo (Spencer) 2° Stoppate (Spencer) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skenea Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 2 ore fa, GMarco ha scritto: Aggiungo, se posso, che al momento Trieste ha: 1° marcatore del campionato (Bartley) 3° per valutazione (Bartley) 5° Rimbalziata e 4° rim offensivo (Spencer) 4° Assit (Davis) 2° Spoppate (Spencer) 4° Falli subiti (Bartley) Qualcosa forse dice anche... Però siamo ultimi in classifica.😕 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 1 ora fa, Skenea ha scritto: Però siamo ultimi in classifica.😕 Aspetta, ora controllo la posizione di Reggio Emilia 🤣 per capire il gap 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted December 2, 2022 Report Share Posted December 2, 2022 2 ore fa, Skenea ha scritto: Però siamo ultimi in classifica.😕 Vero è che a abbiamo incontrato buona parte delle prime in classifica.. Varese esclusa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skenea Posted December 3, 2022 Report Share Posted December 3, 2022 15 ore fa, GMarco ha scritto: Aspetta, ora controllo la posizione di Reggio Emilia 🤣 per capire il gap Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts