Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, kurgan ha scritto:

Geppino e Ciofani,un ritorno..

Non ne sarei stupito , Delio Rossi in una situazione simile a quella vista al Rocco stasera  fu esonerato , è probabile che la  storia possa ripetersi 

Inviato

Anche questa di clotet...che figura di me**a...  Krollis che reagisce e si fa espellere è mona, ma clotet che con la coppola in testa lo prende per il bavero davanti a tutti è veramente imbarazzante. 

Inviato
2 minuti fa, Unione91 ha scritto:

Anche questa di clotet...che figura di me**a...  Krollis che reagisce e si fa espellere è mona, ma clotet che con la coppola in testa lo prende per il bavero davanti a tutti è veramente imbarazzante. 

Doveva prenderlo a calci in c**o!!!

Inviato
6 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Se mandano via Clotet per questo allora è giusto retrocedere con questa società. È uno dei pochi che ci tiene.

Mah. 

A me sembra un ruffiano e nulla più 

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Inviato

Partita da vincere a tutti i costi.

Partita quasi da ultima spiaggia.

Ancora un'ora da giocare sullo zero a zero e quel co****ne di un cistone si fa espellere!?!?

Io gli avrei dato tanti calci in c**o da farlo correre per  tutto il campo!

• Haha 1
Inviato
33 minuti fa, Lorenzo72 ha scritto:

Tornando a parlare di calcio giocato e di campo, chiedo ma non si poteva inserire El Azrak ? Soprattutto nella sostituzione di D'Urso, non ho sinceramente capito l'ingresso di Tonetto.

Io immagino che lo scopo era di coprirsi un pelo di più. Probabilmente temeva la possibilità che succedesse quel che poi è successo....visto che gli era evidente che il sostituto di Frare (con tutti i suoi limiti) non è al livello di Frare, e comunque si sentiva la mancanza di Braima

Inviato

Penso che ormai xe chiaro che andemo zo come balini. Se tutto va ben da qua a gennaio femo ancora 1 punto con le squadre che dovemo affrontar. E son più che sicuro che a Gennaio non vegnerà speso un cent per el mercato ma che la barca vegnerà lasada affondar. Perchè ormai el moral dei zogadori xe sotto un tren e no basteria cior due punte per mi ma cambiar mezza squadra. L’unica roba che me consola xe che forse non vederemo più Krollis. Ottime plus valenze el prossimo anno dato che probabilmente sarà tutti svincoladi!

They called us bulldozer!

Inviato
2 ore fa, ndocojo ha scritto:

Però con una punta e un terzino siamo da quarto posto. 

Sì, forse giocando in 13. Ma la punta deve essere davvero forte.

• Haha 2
Inviato

Non so se commentare qua o sulla stagione...ma avete sentito le parole di Clotet in conferenza stampa ? Si commentano dettagli in questo forum, ma dopo quelle parole ? Nessun commento ?

Inviato
2 ore fa, alterteich ha scritto:

No, non direi. Certo bisogna dare una forte scossa alla squadra, che oggi sembrava annichilita chissà da cosa. Ma quando si era rimessa a posto, ecco l'idiozia di Krollis.  Siamo però appena a novembre e credo ancora che la Triestina attuale non possa essere quella vista sinora. Oltre all'idiozia di Krollis ci sono stati due infortuni che hanno senza dubbio cambiato in peggio la nostra prestazione. Certo mi chiedo....due infortuni così......ci sarà anche un po' di sfiga, senza dubbio. Comunque, fintanto non avremo due punte vere da area non vedo vie d'uscita. Non bisogna abbandonare l'ottimismo, fintanto che la matematica non ci darà torto, e anche in quel caso non bisognerà cessare di sperare in un ripescaggio. Ottimismo, soprattutto.

Ottimismo in sto ambiente de m.. non trova basi. Menta h d p m…

Inviato

Brutta, bruttissima botta.

Sto a Londra, e per mia fortuna non l'ho vista.

Ho tentato l'impossibile, ma è proprio un problema di Sky e di diritti per l'estero.

Dunque non ho modo di commentare la partita ma direi che il risultato basta e avanza.

Ero personalmente convinto che questa squadra si sarebbe salvata, e che avrebbe potuto evitare anche i playout.

A continuare a dirlo oggi si passa evidentemente per ridicoli, per cui eviterò di farlo pur coltivando la certezza che a novembre non sia mai retrocesso nessuno.

Ho colpevolmente sopravvalutato la capacità di Clotet di condurci fuori dal guano, invece al di là della scenetta che ho visto (un'anima pia mi ha inviato il filmato) e che personalmente giustifico pienamente, sono rimasto sorpreso anche dalle scelte, fatti salvi ovviamente i drammatici limiti strutturali.

Bijleveld in una difesa a quattro e Krollis come punta non sono proponibili, e purtroppo non da oggi, e D'Urso è lontanissimo da una condizione decente.

Probabilmente non sarebbe cambiato nulla, ma avrei puntato decisamente su Vallocchia come terzino sinistro e su Vertainen come terminale offensivo in assenza di Olivieri, accantonando per ora l'idea del trequartista almeno finché D'Urso non acquisisce una condizione  accettabile e trovando piuttosto una qualche collocazione a El Azrak.

Ma sono particolari probabilmente insignificanti.

La realtà è che non solo non facciamo gol neanche con le mani, ma ieri a quanto leggo non possiamo neanche appellarci alla sfiga dei pali o alle occasioni sprecare, perché non ci sono state.

Ovviamente da qua non posso sapere quale sia il clima all'interno della squadra, che so essere stato fino a ieri di convinzione di poter ribaltare la situazione, ma adesso è evidente che il morale non può  che essere sotto un treno.

Spero che si provi a salvare il salvabile, fino a gennaio.

Ovvero Vallocchia terzino sinistro e l'imprescindibile duo Vertainen-Olivieri davanti, sperando di poterci contare per davvero.

Krollis basta, ma basta sul serio, prendere atto del fatto che Bijleveld sarà pure costato tanto ma potrebbe trovare un suo perché solo da quinto, cercare di sfruttare a proprio favore il fatto che ormai per tutti siamo già in D e questo almeno può togliere ansie e pressioni.

Non è molto, ma proverei a lavorarci cercando di arrivare a gennaio con una quantità di punti da recuperare che non rendano l'impresa impossibile.

Di buono c'è se non altro che le incertezze che stanno rallentando oltre la decenza l'acquisizione di un Ds con mani libere potrebbero crollare davanti all'evidenza dei fatti, perché retrocedere di sicuro non conviene a nessuno.

Inviato

Io non ci credo più, lo scempio visto ieri non è più rimediabile. C'è rassegnazione nelle facce dei giocatori e un allenatore che ha perso la bussola perché abbandonato a se stesso, nonostante le promesse che gli sono state fatte al momento dell'ingaggio. 

Inviato

Siamo senza una società, e ovviamente non si va da nessuna parte. Promesse ne hanno fatte a tutti, poi puntualmente non le mantengono. Sono nel silenzio più totale, non producono parola su nulla a parte mettere il risultato finale su FB e prendere camionate di insulti. Situazione davvero imbarazzante. 

Inviato

È FINITA A NOVEMBRE CON UNA RETROCESSIONE...COSA MAI VISTA NEL MONDO DEL CALCIO!!!

SPARITE DA TRIESTE!!!

MENTA STELLA BEN CI AVETE UCCISO!!!!

SIETE DELLE M.......!!!

Inviato
Tornando a parlare di calcio giocato e di campo, chiedo ma non si poteva inserire El Azrak ? Soprattutto nella sostituzione di D'Urso, non ho sinceramente capito l'ingresso di Tonetto.
Per schierarsi 441 e coprire meglio in campo in 10....poi concordo che "coprire il campo meglio" con Tonetto-Bijleveld a sx e Attys-Pavlev a dx sia un ossimoro

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Inviato
8 ore fa, Lorenzo72 ha scritto:

C'era anche Kiyine. Ok, è reduce da qualche prestazione non buona dal punto di vista dell'intensità.

Ma tecnicamente è il più valido della squadra. E non è che possiamo permetterci di fare gli schizzinosi.

Inviato
Mah. 
A me sembra un ruffiano e nulla più 
Credo anch'io sia abbastanza ruffiano e teatrale nei modi, però nel caso Krollis si è trovato di fronte ad un giocatore che ha un oliva in testa al posto del cervello.... probabilmente quando lo ha preso per il bavero non ha neanche capito cosa stesse succedendo.
Probabilmente lo cacceranno perché Krollis è il pupillo di qualcuno, altrimenti non si spiega cosa ci faccia su un campo di calcio in Italia

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)
11 minuti fa, hector ha scritto:

Tra l'altro Clotet avrebbe dovuto essere espulso. Il regolamento non tollera condotte violente verso chiunque.

È vero. L'arbitro invece è andato lì, lo ha ascoltato e con un sorriso pieno di compassione e comprensione lo ha assolto...

Modificato da GiGi-TO

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro