Jump to content

Triestina-Pro Vercelli Sabato 17 settembre ore 14.30

Recommended Posts

20 ore fa, gimmi ha scritto:

Intanto apriamo la discussione. Due parole sull'avversario quando troverò un attimo..

Quattro partite e quattro volte che apri tu la discussione... se non vinciamo neanche stavolta io prima di cambiare Bonatti penserei a cambiare te. 

#Gimmiout

• Mi piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 2

Cmq vinciamo facile. Apre Pezzella su punizione, poi doppietta di Ganz e nel secondo tempo Minesso la chiude.
E Bonatti a fine partita sotto la curva a petto nudo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

3 ore fa, Genzo ha scritto:

Cmq vinciamo facile. Apre Pezzella su punizione, poi doppietta di Ganz e nel secondo tempo Minesso la chiude.
E Bonatti a fine partita sotto la curva a petto nudo

El se strappa la camisa come el Vate Eziolino Capuano

18 ore fa, Mex ha scritto:

Quattro partite e quattro volte che apri tu la discussione... se non vinciamo neanche stavolta io prima di cambiare Bonatti penserei a cambiare te. 

#Gimmiout

Effettivamente. Mi ritiro in buon ordine, così evito di influenzare i risultati con i miei evidenti influssi negativi sulla cui esistenza nessuno dotato di ragione può dubitare.

35 minutes ago, gimmi said:

Effettivamente. Mi ritiro in buon ordine, così evito di influenzare i risultati con i miei evidenti influssi negativi sulla cui esistenza nessuno dotato di ragione può dubitare.

Sabato vinciamo , gimmi tieni duro.

#gimmiin 

Sbaglierò e senza entrare nella discussione se giusto o meno, prematuro o no, ma in caso di risultato negativo (sconfitta o pareggio), magari anche condito da non gioco, secondo me potrebbe essere l' ultima volta di Bonatti.

Direi
Pisseri
Ghislandi Di Gennaro Sabbione Ciofani
Furlan Pezzella Gori Felici
Ganz Minesso

Eventualmente Sottini se si decide di far riposare uno dei 2 centrali e Petrelli per Minesso per dare più peso davanti.

10 ore fa, stets ha scritto:

Sbaglierò e senza entrare nella discussione se giusto o meno, prematuro o no, ma in caso di risultato negativo (sconfitta o pareggio), magari anche condito da non gioco, secondo me potrebbe essere l' ultima volta di Bonatti.

Non credo, dopo solamente 4 partite....se la Triestina le avesse perse tutte anche sì. Immagino si voglia dare a Bonatti almeno 8 partite di bonus (chiaramente legate ai risultati). Non credo l'abbiano preso proprio a scatola chiusa, qualche programma con lui l'avranno fatto. Ma io, su di lui non mi faccio illusioni....