Jump to content

Triestina - Stagione 2024/25

Recommended Posts

14 minuti fa, Sala ha scritto:

La cosa migliore per la Triestina e per noi tifosi sarebbe la cacciata di Menta da parte della società. Solo così possiamo sperare in un futuro migliore, ma ne dubito perché questi americani di calcio non hanno la più pallida idea di cosa sia. 

È una ipotesi fantascientifica .

piu facile che menta tesseri Alien e Predator come terzini 

56 minutes ago, Sala said:

La cosa migliore per la Triestina e per noi tifosi sarebbe la cacciata di Menta da parte della società. Solo così possiamo sperare in un futuro migliore, ma ne dubito perché questi americani di calcio non hanno la più pallida idea di cosa sia. 

ma con o senza buonauscita?

• Haha 1

2 ore fa, Gazza ha scritto:

Intanto tutto continua a tacere... e vedo dai Social che Menta è in vacanza all'estero per festeggiare.. mi pare un anniversario tipo di matrimonio...

El se tagga a Trieste però, quindi penso sia foto d'archivio. Anche perché fin l'altro giorno iera moribondo in ospedal e oggi far un viaggio intercontinentale fin in Canada me par un fiá troppo anche per SuperAlex.

• Haha 2

53 minuti fa, andreis ha scritto:

È una ipotesi fantascientifica .

piu facile che menta tesseri Alien e Predator come terzini 

Ma adesso con tre centrali i terzini non gli servono più. 😄

2 ore fa, Gazza ha scritto:

Intanto tutto continua a tacere... e vedo dai Social che Menta è in vacanza all'estero per festeggiare.. mi pare un anniversario tipo di matrimonio...

Non penso, mi sembrano foto che ho già visto in passato. A me risulta essere a Trieste.

4 ore fa, Guiz ha scritto:

Visti gli highlights della Primavera, premesso che sono d'accordo con Caio sul livello, ma forse sto Kokora, che mi sembra ha segnato 3 in 3, in attacco si potrebbe provarlo, visto che non abbiamo nulla davanti.

Sembra un bestione con discreta tecnica. Forse almeno portarlo in prima squadra potrebbe essere utile.

Piuttosto Rodolfo Moises sembra scarso e scoordinato anche con i ragazzini. Chi ha avuto l'intuizione di metterlo sotto contratto meriterebbero un premio...

1 minuto fa, ndocojo ha scritto:

Sembra un bestione con discreta tecnica. Forse almeno portarlo in prima squadra potrebbe essere utile.

Piuttosto Rodolfo Moises sembra scarso e scoordinato anche con i ragazzini. Chi ha avuto l'intuizione di metterlo sotto contratto meriterebbero un premio...

Piuttosto che niente, almeno un movimento sul primo palo lo sa fare.

Se mettono un 2001 in primavera come fuori quota, lo sanno anche loro che è scarso...

1 ora fa, Sala ha scritto:

E’ stato spiegato più volte che ha la maggioranza delle quote grazie a suo padre, sarebbe come chiedergli di cacciare se stesso, ti pare un’ipotesi plausibile?

Meglio Marino/Ciofani che  Tesser in questa situazione di classifica e di uomini.

Pane e salame.

Ormai anche questo campionato è andato a farsi fottere, l'unico obiettivo reale è lottare per il sest'ultimo posto.

Poi se ci salveremo che cambi tutto a livello dirigenziale perché di questa me**a anche basta o che vendano la società se questo deve essere il modus operandi.

• Mi piace 3

1 ora fa, Cica ha scritto:

Meglio Marino/Ciofani che  Tesser in questa situazione di classifica e di uomini.

Pane e salame.

Ormai anche questo campionato è andato a farsi fottere, l'unico obiettivo reale è lottare per il sest'ultimo posto.

Poi se ci salveremo che cambi tutto a livello dirigenziale perché di questa me**a anche basta o che vendano la società se questo deve essere il modus operandi.

Pan suto

4 minuti fa, andreis ha scritto:

Pan suto

Non per difendere Ciofani, non ne ha bisogno, ma abbiamo fatto così male in queste due partite? Il Trento, domenica ha vinto a Lumezzane 2-0 e sono certo che il Lume non lotterà per salvarsi...

Poi, lo so anch'io che Breda sarebbe molto meglio, ma non sono soldi miei. 

Ammetto che non sono molto contento se si optasse per la scelta interna, la capisco ma non l'approvo. Sono contento per Ciofani che reputo una grande persona, sono contento per l'allenatore in seconda che era l'unico che si dannava su e giù in panchina mentre la bella statuina giocava ad 1,2,3 Stella. Ciò che mi preoccupa è che anche fare un calcio scolastico seppur utile può non essere alla lunga produttivo. Pertanto speriamo bene, sarà un altro anno di sofferenza....

E devo dire la verità, se dovessi scegliere tra Breda ed un attaccante punterei sull'allenatore (a meno che non arrivi Mbappè o uno del genere).

Si è visto da senza il manico non si va da nessuna parte, ed il nostro, anche se migliore stima dubbio del pregresso, mi dà comunque qualche dubbio.

Edited by Giova80

4 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Ammetto che non sono molto contento se si optasse per la scelta interna, la capisco ma non l'approvo. Sono contento per Ciofani che reputo una grande persona, sono contento per l'allenatore in seconda che era l'unico che si dannava su e giù in panchina mentre la bella statuina giocava ad 1,2,3 Stella. Ciò che mi preoccupa è che anche fare un calcio scolastico seppur utile può non essere alla lunga produttivo. Pertanto speriamo bene, sarà un altro anno di sofferenza....

E devo dire la verità, se dovessi scegliere tra Breda ed un attaccante punterei sull'allenatore (a meno che non arrivi Mbappè o uno del genere).

Si è visto da senza il manico non si va da nessuna parte, ed il nostro, anche se migliore stima dubbio del pregresso, mi dà comunque qualche dubbio.

Solo una domanda... senza mezza squadra cosa avrebbero potuto fare se non un onesto calcio scolastico?

Io eviterei di dare per scontato che rimanga il duo.

Il fatto che forse non si faccia in tempo per domenica non significa nulla, sono ancora sul tavolo tutte le ipotesi.

So che partiranno ironie assortite, ma i tempi di attesa sono obbligatori, e non è complicato intuire il perché....