Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Una cosa è sicura, col tipo di basket che facciamo, al completo, in partita secca e se becchiamo la serata giusta possiamo battere chiunque.

Cioè, se dovessimo beccare ai quarti Trento per me mica siamo sfavoriti...

Inviato
2 minuti fa, julian ha scritto:

Una cosa è sicura, col tipo di basket che facciamo, al completo, in partita secca e se becchiamo la serata giusta possiamo battere chiunque.

Cioè, se dovessimo beccare ai quarti Trento per me mica siamo sfavoriti...

Secondo Christian nella su intervista post partita dovremmo puntare a DOMINARE chiunque

Inviato
Secondo Christian nella su intervista post partita dovremmo puntare a DOMINARE chiunque
Già... Lascia un po' perplesso anche me quest' affermazione, però l'anno scorso diceva che diventeremo unstoppable nei playoff e così è stato...
Sta a veder che ..

Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk

Inviato

la notizia del Pinar Karsijaka in crisi economica mi ha fatto sobbalzare

Jefferson e McDermott non mi lasciano indifferente 

ma poi sono tornato sulla terra, al 5+6 Arcieri non transige

Inviato
8 minuti fa, pinot ha scritto:

Anche Webb ex Valencia e Maccabi gran bel giocatore,ma forse fuori portata rispetto ai 2che citi tu

Inviato
16 minuti fa, pinot ha scritto:

Jefferson non doveva sostituire Tucker alla Virtus?

Inviato
23 minuti fa, Mex ha scritto:

Jefferson non doveva sostituire Tucker alla Virtus?

se andava alla Reyer si’, ma non e’ andato almeno per ora

Inviato
41 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto:

Anche Webb ex Valencia e Maccabi gran bel giocatore,ma forse fuori portata rispetto ai 2che citi tu

beh, dubito che Webb si muova se non per andare in un club che fa le coppe

poi come funzioni il mercato non l’ho capito

so che un giocatore di EL può firmare solo per un’altro club di EL se svincolato entro la 18esima giornata, che e’ stata gia’ giocata, e puo’ farlo entro la 27esima

ma come funzionino le cose in EC e fra EL e EC non ho idea

• 2 settimane dopo...
Inviato

per Trieste il calendario delle prossime 4 giornate prima della sosta per F8 di CI è veramente terribile

Reggio, Milano e Brescia fuori, Tortona in casa

riuscissimo a vincerne 2 bisognerebbe festeggiare, ma anche una sola vittoria potrebbe andar bene, perderle tutte potrebbe complicare il cammino verso i PO anche perché la Reyer sta tornando su alla grande, come previsto

Inviato
10 ore fa, pinot ha scritto:

per Trieste il calendario delle prossime 4 giornate prima della sosta per F8 di CI è veramente terribile

Reggio, Milano e Brescia fuori, Tortona in casa...

Quasi peggio delle prime 4 all'andata (MILANO-Napoli-Dertona-REGGIO EMILIA) che vincemmo tutte a meno della sciagurata con RE per i tre assenti...

(sorry ma non ho resistito)

Inviato
15 minuti fa, GMarco ha scritto:

Quasi peggio delle prime 4 all'andata (MILANO-Napoli-Dertona-REGGIO EMILIA) che vincemmo tutte a meno della sciagurata con RE per i tre assenti...

Con Reggio gli assenti erano due in realta'..Brooks e Ross.

Inviato
33 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Con Reggio gli assenti erano due in realta'..Brooks e Ross.

Quel reyes era come se non ci fosse nonostante qlc dato positivo ai fini valutativi

Inviato (modificato)
5 minuti fa, a vanvera ha scritto:

Quel reyes era come se non ci fosse nonostante qlc dato positivo ai fini valutativi

Di fatto c'era.Questo per la precisione.

Modificato da alvin66
Inviato
1 ora fa, GMarco ha scritto:

Peggio perché 3 sono le stesse e Brescia è sicuramente meglio di Napoli delle prime giornate.

Inviato

https://www.sportmediaset.mediaset.it/basket/intervista-arcieri-sportmediaset-trieste_92580191-202502k.shtml

Ascolto l'intervista e penso: magari si potrà discutere sulle sostituzioni fatte o non a fronte degli infortuni, di Johnson se sia o possa diventare un crack, se Ross palleggi troppo, dei minuti di Ruzzier o delle altre rotazioni, Valentine che alle volte ... Di tanto possiamo discutere, ma certo siamo tutti d'accordo che erano decenni che non vedevano una squadra che si sbatte così tanto e sempre, che onora così i colori e la città. Per me mai una partita sottogamba: qualche quarto sottotono per scelte tecniche o "ingarbugliamento", ma ogni finale con la possibilità di recuperare e vincere, ogni volta il coltello tra i denti con gli occhi iniettati di sangue, Hudoff, Brooks su tutti emblemi di questo spirito. Il segreto di pulcinella del successo con i tifosi triestini.

Avanti così. Che alla fine per noi conta davvero più lo spirito "mai molar" che i meri risultati.

Inviato

Senza polemica, ci mancherebbe con i soldi che spendono e i risultati ottenuti. Ma ieri guardavo il parquet di Bologna - che mi piace molto - e pensavo che le "sfumature" di grigio di Trieste non siano state una scelta ma un ripiego perché non c'era più tempo per una seconda man de pitura. Poi piacia o no, vedremo se resterà così.

Secondo pensiero, mi chiedevo quale sia il gap tra Uhdoff e Grazulis (poco o addirittura meglio il nostro) o con Shengelia. Uhdoff non è tanto giovane e quindi i margini di miglioramento sono quelli che sono. Uhdoff rispetto al georgiano è meno devastante nell'attacco al ferro, o non lo ha ancora dimostrato. Ma, in ogni caso, consideravo e confrontavo o tre.

Inviato
4 minuti fa, GMarco ha scritto:

Senza polemica, ci mancherebbe con i soldi che spendono e i risultati ottenuti. Ma ieri guardavo il parquet di Bologna - che mi piace molto - e pensavo che le "sfumature" di grigio di Trieste non siano state una scelta ma un ripiego perché non c'era più tempo per una seconda man de pitura. Poi piacia o no, vedremo se resterà così.

Secondo pensiero, mi chiedevo quale sia il gap tra Uhdoff e Grazulis (poco o addirittura meglio il nostro) o con Shengelia. Uhdoff non è tanto giovane e quindi i margini di miglioramento sono quelli che sono. Uhdoff rispetto al georgiano è meno devastante nell'attacco al ferro, o non lo ha ancora dimostrato. Ma, in ogni caso, consideravo e confrontavo o tre.

Scusa la pedanteria,ma si chiama Uthoff...

Quanto al parquet, puo' essere come dici tu..a me personalmente non dispiace.

Inviato

A me invece non piace l'arancione slavato, che poco c'entra con l'intenso e vivo rosso (alabardato) simbolo della squadra e della città.

Potevano farlo meno carico, come il resto delle zone del campo, ma sempre rosso doveva essere. A meno che non fosse un richiamo ed un omaggio ai colori dell'era Stefanel, ma non ne sono tanto sicuro....

Inviato
24 minuti fa, GMarco ha scritto:

d’accordo sulla prima parte, sembra davvero che manchi la seconda man de pitura, abbastanza penoso il parquet ancor di più se raffrontato ad altri

sulla seconda parte, Shengelia è un top player di EL, eviterei raffronti

mentre anche a me Uthoff sembra migliore di Grazulis

Inviato (modificato)
31 minuti fa, GMarco ha scritto:

Shengelia con gli altri 2 non c'entra niente. È una delle prime 3 ali forti d'Europa da ormai 10 anni. Un livello che gli altri 2 si sognano. È un giocatore che sta con i Mirotic,con i Vezenkov,o appena appena sotto

Modificato da MangiafuocoMcrae
Inviato
32 minuti fa, GMarco ha scritto:

Sul parquet concordo, l'effetto "già rovinato" non mi piace molto, ma pazienza.

Tra Grazulis e Uthoff scelgo il secondo senza pensarci un istante. Shengelia in attacco è di un altro livello, dominante e intimidatore. Uthoff mi piace per la capacità di riuscire a occuparsi anche dei piccoli senza andare in crisi nei cambi difensivi, così come pure mi impressiona che non sbagli mai una scelta, ma direi che Shengelia resta comunque parecchio avanti come talento. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro