Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 23/24


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, smaramba ha scritto:

interessante, nell'ultimo anno 17 gol nella squadra più titolata in Irlanda del Nord, mi sembra una prima punta però e non un esterno.

Tra lui e Jonsson islandese, non so chi sia più sorprendente, vediamo il contributo che daranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Acquistato anche il centrocampista Vallocchia

https://www.trivenetogoal.it/2023/09/01/mercato-triestina-tutto-confermato-ufficiale-larrivo-di-vallocchia/193753/

quindi pure lui ufficiale, un altro centrocampista scelta sorprendente.

A sto punto penso che almeno Germano lo considerino a tutti gli effetti terzino di difesa e stop

ps, pure lui era a Cosenza per 1 anno e mezzo, fino allo scorso gennaio quando andò alla Reggiana con cui vinse in C

Modificato da Manuel90
Link al commento
Condividi su altri siti

Gori e Adorante se non sbaglio possono ancora partire, alcune squadre hanno il mercato aperto fino al prossimo 8 settembre per le note vicende giudiziarie.

Tipo Lecco, Perugia, Brescia, e Casertana, penso che entrambi possano partire visto che sia a centrocampo che in attacco sono arrivati diversi nuovi acquisti.

Almeno non sarebbero nel nostro stesso girone.

Comunque gran bel mercato ovviamente, e la cosa che più colpisce e che la base era già qui da diverso tempo così che Tesser li ha potuti allenare fin da subito o quasi!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Gori e Adorante se non sbaglio possono ancora partire, alcune squadre hanno il mercato aperto fino al prossimo 8 settembre per le note vicende giudiziarie.

Tipo Lecco, Perugia, Brescia, e Casertana, penso che entrambi possano partire visto che sia a centrocampo che in attacco sono arrivati diversi nuovi acquisti.

Almeno non sarebbero nel nostro stesso girone.

Comunque gran bel mercato ovviamente, e la cosa che più colpisce e che la base era già qui da diverso tempo così che Tesser li ha potuti allenare fin da subito o quasi!:)

Adorante è stato presentato stasera, non credo parta, Galliani è un vero mistero per tutti, anche lui presentato stasera, ha dimostrato ampiamente di non essere adatto alla c, non ho capito perché lo abbiamo tenuto ad occupare uno slot. Non credo giocherà mai, a meno di cataclismi. Buh.
Contento di averci azzeccato su D’Urso, mi sembrava fin dall’inizio un tira e molla abbastanza finto, credo che ci sia stato un gentleman agreement tra Menta e Tesser, della serie, io prendo gli uomini che tu mi chiedi di sicuro affidamento nei ruoli chiave, poi lasciami andare a pescare potenziali talenti in giro per l’Europa, la squadra è infatti un mix abbastanza ben bilanciato, di queste due componenti. Molte scommesse, ma siamo ampiamente coperti qualora dovessero risultare tutte perdenti, cosa che ci auguriamo non succeda, diciamo che abbiamo un piano b per qualsiasi evenienza e questo è ottimo, come l’essere arrivati alla vigilia del campionato con la squadra che si sta allenando insieme da parecchio e un solo uomo chiave è arrivato all’ultimo, idealmente è questo il tipo di mercato che andrebbe sempre fatto. Ora parola al campo perché poi sappiamo come sono andati gli anni scorsi, ma le premesse per fare molto bene ci sono tutte.

Modificato da Spunk199
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Adorante è stato presentato stasera, non credo parta, Galliani è un vero mistero per tutti, anche lui presentato stasera, ha dimostrato ampiamente di non essere adatto alla c, non ho capito perché lo abbiamo tenuto ad occupare uno slot. Non credo giocherà mai, a meno di cataclismi. Buh.
Contento di averci azzeccato su D’Urso, mi sembrava fin dall’inizio un tira e molla abbastanza finto, credo che ci sia stato un gentleman agreement tra Menta e Tesser, della serie, io prendo gli uomini che tu mi chiedi di sicuro affidamento nei ruoli chiave, poi lasciami andare a pescare potenziali talenti in giro per l’Europa, la squadra è infatti un mix abbastanza ben bilanciato, di queste due componenti. Molte scommesse, ma siamo ampiamente coperti qualora dovessero risultare tutte perdenti, cosa che ci auguriamo non succeda, diciamo che abbiamo un piano b per qualsiasi evenienza e questo è ottimo, come l’essere arrivati alla vigilia del campionato con la squadra che si sta allenando insieme da parecchio e un solo uomo chiave è arrivato all’ultimo, idealmente è questo il tipo di mercato che andrebbe sempre fatto. Ora parola al campo perché poi sappiamo come sono andati gli anni scorsi, ma le premesse per fare molto bene ci sono tutte.

Siamo due oltre, non contando Gori e Ganz, quindi due devono andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Adorante è stato presentato stasera, non credo parta, Galliani è un vero mistero per tutti, anche lui presentato stasera, ha dimostrato ampiamente di non essere adatto alla c, non ho capito perché lo abbiamo tenuto ad occupare uno slot. Non credo giocherà mai, a meno di cataclismi. Buh.
Contento di averci azzeccato su D’Urso, mi sembrava fin dall’inizio un tira e molla abbastanza finto, credo che ci sia stato un gentleman agreement tra Menta e Tesser, della serie, io prendo gli uomini che tu mi chiedi di sicuro affidamento nei ruoli chiave, poi lasciami andare a pescare potenziali talenti in giro per l’Europa, la squadra è infatti un mix abbastanza ben bilanciato, di queste due componenti. Molte scommesse, ma siamo ampiamente coperti qualora dovessero risultare tutte perdenti, cosa che ci auguriamo non succeda, diciamo che abbiamo un piano b per qualsiasi evenienza e questo è ottimo, come l’essere arrivati alla viglia del campionato con la squadra che si sta allenando insieme da parecchio e un solo uomo chiave è arrivato all’ultimo, idealmente è questo il tipo di mercato che andrebbe sempre fatto. Ora parola al campo perché poi sappiamo come sono andati gli anni scorsi, ma le premesse per fare molto bene ci sono tutte.

tutto può essere, vedremo.

Considera però che stasera non cerano il finlandese e Finotto appena firmati, e abbiamo già Lescano, Redan, lui sarebbe il quinto che può farlo se serve pure Minesso sicuramente.

Comunque più che lui bisognerà cedere Ganz e penso andrà in una di queste alla fine, tipo Casertana.

Gori se non cera è sicuro parta anche perchè ha tantissima concorrenza, vedremo solo dove.

Galliani è un vero mistero concordo, anche perchè aveva fatto male le amichevoli, piuttosto lo si poteva cedere per un altro giovane però son dettagli minimi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guiz ha scritto:

Siamo due oltre, non contando Gori e Ganz, quindi due devono andare...

spero non difensori(se non Galliani appunto) per il resto non è troppo un problema penso.

Comunque ora che è finita, Guiz che ne pensi di sta sessione estiva, un riepilogo? Per me molto bene ovviamente.

Vediamo di fare un gran campionato ora.

Non so molto il mercato che hanno fatto le nostre rivali, Vicenza penso sia la favorita nonostante tutto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, smaramba ha scritto:

ok, quindi calcolando che i posti sono 25, basterebbe cederne uno, oltre a ganz e gori

boh non so, Guiz ha detto 2 prima.

Comunque squadre con mercato aperto sono come già detto Brescia, Lecco, Perugia e Casertana penso andranno in queste.

Hanno una settimana in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×