Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 23/24


Messaggi raccomandati

https://www.trivenetogoal.it/2023/08/18/mercato-triestina-tutto-confermato-ufficiale-larrivo-di-lorenzo-moretti/192400/
qua dicono 2, ma non dice nulla su quella cosa per l'Inter, comunque immagino di si visto che aveva questo accordo con l'Avellino e dubito si disfino già ora di un 2002 con già 2 anni da titolare in C, poi oh magari!
Il sito della Triestina dice 3 anni a titolo definitivo


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non darei mai peso a notizie che escono con firme poco affidabili, in pratica quasi tutte quelle di TMW e TuttoC. Poi che sul tavolo ci sia una richiesta del suo procuratore di essere ceduto alle giuste condizioni è vero da tempo, ma al momento quelle giuste condizioni non si sono verificate.

La pista Bari è morta da tempo, quella Cremonese ancora viva. Transfermarkt sulla C ci azzecca assai raramente, ma in questo caso il valore è più o meno quello.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran partita e gran visione di gioco, trequartista puro, una buona alternativa a Casiraghi, anche se quest'ultimo mi pare più completo e più adattabile. Un assist e un rosso guadagnati per lui, mezza dozzina di cross col GPS, doppi passi e tanta classe. Money talks (I hope)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno che non succeda un miracolo di proporzioni bibliche, non credo vedremo Christian D’Urso indossare la maglia rossoalabardata in questa finestra di mercato.

Me lo auguro, ma non ci credo assolutamente…secondo me alla fine arriverà Casiraghi.

 

 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Plissken ha scritto:

Almeno che non succeda un miracolo di proporzioni bibliche, non credo vedremo Christian D’Urso indossare la maglia rossoalabardata in questa finestra di mercato.

Me lo auguro, ma non ci credo assolutamente…secondo me alla fine arriverà Casiraghi.

Ma magari, io preferisco Casiraghi 2000 a 1, per me uno tra i 3 giocatori più forti della serie C

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Plissken ha scritto:

Almeno che non succeda un miracolo di proporzioni bibliche, non credo vedremo Christian D’Urso indossare la maglia rossoalabardata in questa finestra di mercato.

Me lo auguro, ma non ci credo assolutamente…secondo me alla fine arriverà Casiraghi.

per me invece nessuno dei 2, pure Casiraghi è titolare nella gara che stanno giocando ora, non vedo perchè dovrebbero cederlo, idem D'Urso che ha giocato ieri sera.

Magari prenderemo un terzo nome non ancora uscito, non credo manchino occasioni

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Plissken ha scritto:

Almeno che non succeda un miracolo di proporzioni bibliche, non credo vedremo Christian D’Urso indossare la maglia rossoalabardata in questa finestra di mercato.

 

Per il nulla che conta, venerdì si percepiva un evidente ottimismo su D'Urso.

E oggi, in qualche modo, il Piccolo conferma un deciso interesse.

Non solo, ma Tesser parlando di "due pedine importanti per la categoria" in qualche modo sembrerebbe avallare.

Tuttavia, e concordo con te, un sano realismo suggerisce tutt'altro....

Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, forest ha scritto:

Per il nulla che conta, venerdì si percepiva un evidente ottimismo su D'Urso.

E oggi, in qualche modo, il Piccolo conferma un deciso interesse.

Non solo, ma Tesser parlando di "due pedine importanti per la categoria" in qualche modo sembrerebbe avallare.

Tuttavia, e concordo con te, un sano realismo suggerisce tutt'altro....

Boh!

Il Piccolo scrive quello che scriviamo noi il giorno prima...o quello che viene riportato da Trvenetogol...di scoop il Piccolo non sa nulla.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non prenderemo nè Casiraghi nè D’Urso. Cerco di essere realista, sicuramente ci saranno stati contatti importanti tra Triestina e i giocatori ma non vedo come le società in questione possano privarsi (al termine del mercato per di più) di elementi chiave. Alla fine credo arriverà il regista (Damiani o Crisetig) e magari un volto nuovo per la trequarti… anche se ho come la sensazione che il piano “C” da adattare in quel ruolo possa essere Bjarkason… a Venezia non so quanto spazio avrebbe.

PS: se arrivasse uno tra Casiraghi e D’Urso sarei felicissimo di essere smentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo un giochino per ingannare l’attesa dell’annuncio di questi due fantomatici, ma mica tanto, nomi altisonanti per il regista e il trequartista. Agli storici e non del forum, chiedo, è mai successo che un giocatore simbolo, o molto importante o chiave, si sia trasferito a un’altra squadra in serie C negli ultimi 10 giorni di mercato? Dalla B o dalla C, indifferente. Così per capire se si tratterebbe, molto ipoteticamente, di una novità assoluta o meno e capire se i nomi in ballo, balleranno con noi da settembre in poi. Fatevi avanti.

Modificato da Spunk199
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Spunk199 ha scritto:

Propongo un giochino per ingannare l’attesa dell’annuncio di questi due fantomatici, ma mica tanto, nomi altisonanti per il regista e il trequartista. Agli storici e non del forum, chiedo, è mai successo che un giocatore simbolo, o molto importante o chiave, si sia trasferito a un’altra squadra in serie C negli ultimi 10 giorni di mercato? Dalla B o dalla C, indifferente. Così per capire se si tratterebbe, molto ipoteticamente, di una novità assoluta o meno e capire se i nomi in ballo, balleranno con noi da settembre in poi. Fatevi avanti.

È successo un sacco di volte, anche a livello di serie A e giocatori importantissimi, spesso l'ultimo giorno di mercato.

Anzi, spesso gli affari più clamorosi si chiudono in extremis.

Se parliamo di Triestina, ricordo un certo De Falco arrivato credo nell'81 dal Cesena negli ultimi giorni di mercato, ma gli esempi sarebbero tantissimi.

Vale anche il contrario, tipo Dennis Godeas ceduto al Palermo da Tonellotto negli ultimi giorni del mercato invernale, ed eravamo in B.

De Falco e il Godeas del periodo migliore, non certo giocatori qualsiasi.

Succede, e succede spesso.

Questo non vuol dire che per questo ci daranno D'Urso o Casiraghi, naturalmente :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

È successo un sacco di volte, anche a livello di serie A e giocatori importantissimi, spesso l'ultimo giorno di mercato.
Anzi, spesso gli affari più clamorosi si chiudono in extremis.
Se parliamo di Triestina, ricordo un certo De Falco arrivato credo nell'81 dal Cesena negli ultimi giorni di mercato, ma gli esempi sarebbero tantissimi.
Vale anche il contrario, tipo Dennis Godeas ceduto al Palermo da Tonellotto negli ultimi giorni del mercato invernale, ed eravamo in B.
De Falco e il Godeas del periodo migliore, non certo giocatori qualsiasi.
Succede, e succede spesso.
Questo non vuol dire che per questo ci daranno D'Urso o Casiraghi, naturalmente
 
Credo che Spunk indendesse la cessione di un giocatore simbolo da parte della squadra cedente.
De Falco non era sicuramente un giocatore simbolo del Cesena visto che aveva 22 anni e credo avesse passato gli ultimi due anni in prestito ad altre squadre.
Godeas sicuramente si per noi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, forest ha scritto:

È successo un sacco di volte, anche a livello di serie A e giocatori importantissimi, spesso l'ultimo giorno di mercato.

Anzi, spesso gli affari più clamorosi si chiudono in extremis.

Se parliamo di Triestina, ricordo un certo De Falco arrivato credo nell'81 dal Cesena negli ultimi giorni di mercato, ma gli esempi sarebbero tantissimi.

Vale anche il contrario, tipo Dennis Godeas ceduto al Palermo da Tonellotto negli ultimi giorni del mercato invernale, ed eravamo in B.

De Falco e il Godeas del periodo migliore, non certo giocatori qualsiasi.

Succede, e succede spesso.

Questo non vuol dire che per questo ci daranno D'Urso o Casiraghi, naturalmente :)

 

Io ricordo che nel ‘79 la Libertas mi ha ceduto alla Triestina per 2.500.000 Lire negli ultimi giorni di mercato. Quindi tutto è possibile 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Genzo ha scritto:

Credo che Spunk indendesse la cessione di un giocatore simbolo da parte della squadra cedente.
De Falco non era sicuramente un giocatore simbolo del Cesena visto che aveva 22 anni e credo avesse passato gli ultimi due anni in prestito ad altre squadre.
Godeas sicuramente si per noi.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 

Sì, probabilmente hai ragione.

In realtà, cercavo esempi che riguardassero la Triestina, e ce ne saranno certamente molti altri che non mi sovvengono adesso.

Chiaro che da milanista coi rossoneri è molto più facile, visto che Galliani faceva tutti gli affari negli ultimi tre giorni :)

E non si può certo dire che Nesta non fosse fondamentale per la Lazio, o Gullit per il PSV o Rui Costa per la Fiorentina ecc.ecc.

insomma, un eventuale arrivo di Casiraghi o D'Urso non sarebbe certo una primizia.

Ma temo che questo non aumenti le probabilità che succeda....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×