alvin66 Posted September 17 Report Share Posted September 17 (edited) 20 minuti fa, pinot ha scritto: https://triesteairport.it/it/airport/voli-e-destinazioni/voli-diretti/ diretto è Trapani-Treviso o Palermo-TS, ma mercoledì non possono tornare, o TV-TP organizzazione un po’ complessa con così breve preavviso penso che a Trapani conveniva essere eliminato… Ci pensiamo noi ad aiutarli...ad essere eliminati..😃 Edited September 17 by alvin66 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted September 17 Report Share Posted September 17 1 ora fa, alvin66 ha scritto: Grazie per la precisazione...non conoscevo nemmeno l'esistenza del termine prima di ieri... In ogni caso da Trapani a Bologna ci sono molti piu' voli giornalieri rispetto alla linea Tr-Ts. Calcolando che Ronchi e' ad una trentina di km da Trieste, si fa fatica a comprendere la logica della scelta. In ogni caso sara' dura perche' loro hanno oltre ad Imbro', Mian, Renzi, un americano fuori categoria, da 15 punti a partita in Grecia l'anno scorso.. Jarvis Williams mai arrivato a Trapani è già stato tagliato se ho capito/ letto giusto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivoivo Posted September 17 Report Share Posted September 17 (edited) 5 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Jarvis Williams mai arrivato a Trapani è già stato tagliato se ho capito/ letto giusto. Giusto. Per quanto riguarda le eventuali final four è prevista la diretta su lnp pass giusto? Edited September 17 by ivoivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted September 17 Report Share Posted September 17 1 minuto fa, ivoivo ha scritto: Giusto. Per quanto riguarda le eventuali final four è prevista la diretta su lnp pass giusto? Mi pare di sì,tra l'altro il "nostro pagellista ufficiale", nel presentare trapani, mette mobio come uno dei migliori stranieri della lega2,Mobio è italiano. Bene così,avanti tutta...colpa mia che ancora lo guardo/ascolto. 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orso Posted September 17 Report Share Posted September 17 Curiosa foto che vale la pena segnalare: i tre ex triestini ora in maglia udinese: da sinistra Da Ros, Clark e Delia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted September 17 Report Share Posted September 17 22 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Jarvis Williams mai arrivato a Trapani è già stato tagliato se ho capito/ letto giusto. Si.. Esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted September 17 Report Share Posted September 17 Scusate, con il dovuto rispetto, ci preoccupiamo di Trapani? Rispetto per tutti e con tutti si può perdere, ma... Ma cosa dovrebbe dire Trapani di Trieste, di Filloy Ruzzier il Candussi di questa forma, Reyes... 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted September 17 Report Share Posted September 17 35 minuti fa, GMarco ha scritto: Scusate, con il dovuto rispetto, ci preoccupiamo di Trapani? Rispetto per tutti e con tutti si può perdere, ma... Ma cosa dovrebbe dire Trapani di Trieste, di Filloy Ruzzier il Candussi di questa forma, Reyes... Beh insomma.. Ha gente collaudata per l'a2 e un americano da 16 a partita in serie a greca.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted September 17 Report Share Posted September 17 Beh insomma.. Ha gente collaudata per l'a2 e un americano da 16 a partita in serie a greca.. Per ora in pre season Trapani, da quel che ho letto dai loro tifosi, ha mostrato un super americano ma poco altro. Resta sicuramente una squadra con ottimi nomi ma al momento temo più Udine e Cantù Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orgoglio Triestino Posted September 17 Report Share Posted September 17 Giocano poco di squadra al momento, ma Notae, Imbrò, Marini, Mobio, Rodriguez e Mian non sono giocatori proprio scarsi. Ovviamente noi siamo strafavoriti, ma non sia mai che due di questi trovino la giornata di grazia.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted September 17 Report Share Posted September 17 14 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Giocano poco di squadra al momento, ma Notae, Imbrò, Marini, Mobio, Rodriguez e Mian non sono giocatori proprio scarsi. Ovviamente noi siamo strafavoriti, ma non sia mai che due di questi trovino la giornata di grazia.... Strafavorti no.. Abbiamo più possibilità di loro.. Anche giocando in casa e con uno straniero in più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted September 17 Report Share Posted September 17 7 ore fa, alvin66 ha scritto: Beh insomma.. Ha gente collaudata per l'a2 e un americano da 16 a partita in serie a greca.. (Cit.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo Magni Posted September 18 Report Share Posted September 18 (edited) Tornano alla partita di venrdì contro Udine. Devo dire che Candussi mi ha fatto una grandissima impressione,punti, rimbalzi, assist, difesa….è un giocatore notevole e ha fatto una grande prestazione. Poi dei nostri : Eli Brooks è piccolo ma molto intelligente, è molto presente in campo ed è su tutte le palle. Reyes non ha giocato male ma era evidente che è ancora un po’ in dietro nell’inserimento dei giochi della squadra, varie volte i nostri parlavano e davano indicazioni al portoricano su come dovesse posizionarsi e J. Christian lo ha catechizzato per una decina di minuti tra primo e secondo tempo. Bene Filloy che è una garanzia. Per Campogrande speravo un po’ di più, vista anche la bellissima prestazione del giocatore contro Cividale. Che dire, il derby è sempre il derby, si doveva vincere e si è vinto. Per quanto riguarda l’APU sicuramente Delia fuori condizione, lento e poco incisivo e non sarà di sicuro il giocatore che reincontreremo in campionato e stesso discorso per Da Ros che ha subito la nostra aggressività in difesa. Commovente il tributo a Da Ros prima della partita con tutti che lo applaudivano e le immagini sullo schermo, e infatti il giocatore si è commosso. Udine ha una batteria di tiratori impressionante ed infatti da tre ci hanno fatto male. Loro comunque molto nervosi i primi due quarti con tante proteste verso gli arbitri, i quali non han fischiato alcun tecnico anche se potevano starci. Noi sempre avanti dal primo minuto e abbiamo meritato di vincere. E’ stata una bella partita, intensa, fisica …. NON di sicuro una partita da pre campionato. Pubblico abbastanza numeroso ma possiamo ambire a tanto di più. Edited September 18 by Lorenzo Magni Aggiunta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxor Posted September 18 Report Share Posted September 18 1 ora fa, Lorenzo Magni ha scritto: Pubblico abbastanza numeroso ma possiamo ambire a tanto di più Definire "abbastanza numeroso" quella che pare sia stata l'affluenza record per una partita di supercoppa A2 mi sembra un po' riduttivo, se permetti. Che si possa fare meglio é un altro discorso, ma cerchiamo di non essere critici anche quando, dopo tante lacrime, ci sarebbe da esser contenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Veltro Posted September 18 Report Share Posted September 18 Mi conforta anche l'approccio di Christian, sembra per ora un buon tecnico, estremamente umile tra l'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skillsen Posted September 18 Report Share Posted September 18 23 minuti fa, Veltro ha scritto: Mi conforta anche l'approccio di Christian, sembra per ora un buon tecnico, estremamente umile tra l'altro E comunque durante la partita è presente, salta, si agita, non sta mai seduto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo Magni Posted September 18 Report Share Posted September 18 (edited) 1 ora fa, luxor ha scritto: Definire "abbastanza numeroso" quella che pare sia stata l'affluenza record per una partita di supercoppa A2 mi sembra un po' riduttivo, se permetti. Che si possa fare meglio é un altro discorso, ma cerchiamo di non essere critici anche quando, dopo tante lacrime, ci sarebbe da esser contenti. Beh... in un derby vs Udine onestamente mi aspettavo di più, Trieste può e deve dare di più. Va bene il record ma noi in realtà vogliamo essere una piazza di A1. Contro Udine sono mancati all'appello tanti tifosi... son rimasto contento di vedere la curva piena, quello sì. Edited September 18 by Lorenzo Magni Aggiunta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orso Posted September 18 Report Share Posted September 18 Il 16/9/2023 at 07:00, ivoivo ha scritto: Un 6 politio, non dico che meritava 7... Ruzzier mi è piaciuto, non al suo top, ma 5 assist di cui 3 no-look, sono sempre piacevoli. Non fortunatissimo nel realizzare, ma concreto sui tiri liberi (come del resto tutta la squadra con un bel 95%) Ma in quanto a play anche Brooks molto serio, concreto e scattante. Domanda, ma in A2 gli arbitri non dispongono di istant reply? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_john Posted September 18 Report Share Posted September 18 Ruzzier mi è piaciuto, non al suo top, ma 5 assist di cui 3 no-look, sono sempre piacevoli. Non fortunatissimo nel realizzare, ma concreto sui tiri liberi (come del resto tutta la squadra con un bel 95%) Ma in quanto a play anche Brooks molto serio, concreto e scattante. Domanda, ma in A2 gli arbitri non dispongono di istant reply?No, credo per il fatto che mancano le telecamere sparse in più punti che si hanno in LegaAInviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpetrus Posted September 18 Report Share Posted September 18 ocio , comunicato pall ts...problemi tecnici..no se riva a cior i ticktes x domani sera.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_john Posted September 18 Report Share Posted September 18 dove te ga letto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpetrus Posted September 18 Report Share Posted September 18 2 minuti fa, sir_john ha scritto: dove te ga letto? comunicato su FB dalla pall ts...adesso xe tale Francesca Vascotto ( me par sia questo el nome ) che la disi de andar lo stesso e poi te manda i biglietti via mail doman.....porvero' a passar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpetrus Posted September 18 Report Share Posted September 18 sempre in aggiornamento la situazion..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_john Posted September 18 Report Share Posted September 18 Ah ecco perchè no trovavo... no go feisbuc...i podessi anche pensar per noi però... no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpetrus Posted September 18 Report Share Posted September 18 in effetti sul sito PALL TS non me par sia nulla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts