Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

https://www.citysport.news/it/notizie/triestina/il-manto-erboso-fa-le-prime-vittime-tesser-quot-rischio-costante-quot.html?fbclid=IwAR02fRBzfWLSDehF0Pv1saMkKzRjVd7drwVJ_ledHkZJqnyXyd59DIpNDE8_aem_AbYon9jIsQX2Sf6_JCJ9OhmMD8lUfZ6LaOERotjHaMsohglG_xdun7RZPaniRjyZmCg

Oggi, come purtroppo era prevedibile anche da un bambino di tre anni, sono arrivati i primi infortuni di due giocatori, ovviamente chiave, perché lo sono un po’ tutti. Per quanto staranno fuori? Vogliamo andare avanti così fino alla fine del campionato, avendo questo pericolo reale costante? Direi che l’articolo e le dichiarazioni non lasciano alcun dubbio. 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dichiarazioni di Lescano

Il campo mi sembrava lievemente meglio rispetto al Vicenza ma in ogni caso un terreno dove nemmeno oggi si poteva fare una partita di cartello. Quando giochi devi poterlo fare su un campo piatto, dove non ci siano buche di diversi centimetri che compromettono non solo azioni importanti, ma anche la sicurezza dei giocatori. Sulle occasioni va bene, uno si rammarica, bisogna però stare attenti agli infortuni. Non so cos’hanno D’Urso e Germano, ma quando affondi il piede e questo entra di molto nel terreno, non sai poi cosa può succedere e questo non va bene. Siamo una squadra costruita per vincere, per stare in alto, con giocatori di qualità e che si esprimono al meglio con campi dove la palla può correre veloce e bene, qui questo non si può fare e speriamo si possa risolvere in fretta, perché vogliamo dare gioia ai nostri tifosi e perché penso anche come Triestina e città di Trieste non sia un bel biglietto da visita in tutta Italia”.
“L’assist a Vallocchia? E’ il quinto complessivo della mia stagione e sono molto contento, anche in quell’occasione stavo per calciare in porta un bell’assist di Redan ma ho preso una buca (…)

Modificato da Spunk199
Link al commento
Condividi su altri siti

Dp Avrebbe l’occasione ora di fare forse l’unica cosa giusta cioè chiedere scusa. Sarebbe un gesto che molti apprezzerebbero anche i più ostili e invece …….non è un problema suo ……….che tristezza 

il vero responsabile anche di aver incaricato la Lodi o quell’altro tizio incompetente è sua e non è della ditta o delle ditte o delle gare di appalto  ……… 

due infortunati in una sola partita e ci è andata bene. Ma continuando a giocare al Rocco …? La società vuole correre questo rischio?

finalmrnte gli ultras hanno intonato cori contro Dp……. Ma tanto …..non è un problema suo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che, dal momento che il Comune se ne lava le mani, la società dovrebbe decidere di giocare a Lignano

facendo nel contempo pressioni presso la Regione per anticipare il rifacimento del campo

e che i concerti vadano a farsi fottere

non possiamo rischiare di perdere uno o due giocatori ogni partita al Rocco, tra l’altro pure uno del Fiorenzuola è finito ko

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×