Mex Posted September 16, 2024 Report Posted September 16, 2024 2 ore fa, ndocojo ha scritto: Soldi spesi meio sicuro. Ma anche a Santo Domingo xe internet per continuare a scrivere sul Forum. Quote
ndocojo Posted September 16, 2024 Report Posted September 16, 2024 6 minuti fa, Mex ha scritto: Ma anche a Santo Domingo xe internet per continuare a scrivere sul Forum. E allora no 2 Quote
Manuel90 Posted September 26, 2024 Report Posted September 26, 2024 Semo a fine settembre oramai ma el campo continua a far schifo. Quote
Genzo Posted September 27, 2024 Report Posted September 27, 2024 Semo a fine settembre oramai ma el campo continua a far schifo.Troppa pioggia, troppo sole, troppo vento e fondo troppo perfetto Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Quote
numanecia Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 Zolle che si alzano a tutta forza oggi....... no ben..... Quote
solocoldieci Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 Campo indegno per una partita internazionale . Quote
Andrews. Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 Quando fanno i primi piani di un giocatore a terra, sembra il festival della talpa Quote
Sala Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 1 minuto fa, Guiz ha scritto: Ma Castelli aveva detto che... 😄 Ma non doveva essere un terreno all'avanguardia con riscaldamento ecc. ecc, neanche quello sono riusciti a fare, che vergogna... Quote
numanecia Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 2 minuti fa, Guiz ha scritto: Ma Castelli aveva detto che... 😄 O che bel castello ........ no ne va ben una........ ufff Quote
Genzo Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 Castelli è il miglior agronomo in circolazione non scherziamo. Se ha detto che a fine settembre il campo sarà a posto, sarà sicuramente a posto. Non ha specificato l' anno però...Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Quote
Sala Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 4 minuti fa, numanecia ha scritto: O che bel castello ........ no ne va ben una........ ufff Anche su Rai sport hanno sottolineato che il campo è un disastro con zolle che si sollevano, e persino un giocatore infortunato a causa del campo. Bella figura. Quote
Genzo Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 Non è che Castelli di secondo lavoro fa il medico sportivo ed ha in cura Ballarini?Si spiegherebbero molte coseInviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk Quote
ndocojo Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 Che disastro. Con l'aggravante che i ga speso un bel poco de soldi pubblici. Eh, ma in estate fa caldo... Quote
Manuel90 Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 Situazione vergognosa dello stato del terreno di gioco, ora ne parlerà tutta l'Italia calcistica che ha visto la partita. Ennesimi soldi pubblici buttati via, io aprirei un inchiesta sinceramente non si può andare avanti così. Quote
forest Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 Che tutta l'Italia parli di Italia-Irlanda under 21 mi sembra complicato, ma poco da dire: siamo ormai a metà ottobre e le zolle continuano ad alzarsi. Ho preso per buone, un paio di mesi fa, le spiegazioni di gente che ne sa certamente più di me. Ma dovranno inventarsene altre, mi sa... Quote
Manuel90 Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 36 minuti fa, forest ha scritto: Che tutta l'Italia parli di Italia-Irlanda under 21 mi sembra complicato, ma poco da dire: siamo ormai a metà ottobre e le zolle continuano ad alzarsi. Ho preso per buone, un paio di mesi fa, le spiegazioni di gente che ne sa certamente più di me. Ma dovranno inventarsene altre, mi sa... tu cosa faresti? La situazione non è per nulla risolta, altri soldi spesi(non pochi) e se non sbaglio ci sono già nuovamente concerti programmati la prossima estate. Quindi avremo nuovamente lo stesso problema il prossimo anno e a sto punto penso sempre. Lo stadio in gestione non so quanto potrà essere diverso da come è ora Quote
Cica Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 2 minuti fa, Manuel90 ha scritto: tu cosa faresti? La situazione non è per nulla risolta, altri soldi spesi(non pochi) e se non sbaglio ci sono già nuovamente concerti programmati la prossima estate. Quindi avremo nuovamente lo stesso problema il prossimo anno e a sto punto penso sempre. Lo stadio in gestione non so quanto potrà essere diverso da come è ora I concerti o il concerto ci saranno in luglio 2025 e poi è chiaro che il manto dovrà essere rifatto. Quote
smaramba Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 1 ora fa, ndocojo ha scritto: Che disastro. Con l'aggravante che i ga speso un bel poco de soldi pubblici. concordo Quote
forest Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 10 minuti fa, Manuel90 ha scritto: tu cosa faresti? La situazione non è per nulla risolta, altri soldi spesi(non pochi) e se non sbaglio ci sono già nuovamente concerti programmati la prossima estate. Quindi avremo nuovamente lo stesso problema il prossimo anno e a sto punto penso sempre. Lo stadio in gestione non so quanto potrà essere diverso da come è ora Io non sono un agronomo e non ci capisco nulla. Chi ne capisce mi sembrava tranquillo e sincero nel dirmi un paio di mesi fa che i problemi appena finiti i lavori erano stati causati dal caldo eccezionale e dall'assenza di piogge. Riconosco che vedo effettivamente in giro schifezze di campi, anche peggiori del nostro. Però mi era stato detto (sono ignorante in materia, possono dirmi qualsiasi cosa) che col calo delle temperature, e le piogge, il campo sarebbe diventato ottimo. So per certo che ci hanno lavorato quotidianamente. Dunque sono sconcertato come chiunque. Quote
solocoldieci Posted October 15, 2024 Report Posted October 15, 2024 Nelle partite in trasferta della Triestina di quest'anno , ho notato diversi terreni "gibbosi" come li avrebbe chiamati Pizzul , ma credo che al Rocco abbiamo l'esclusiva per quanto riguarda le zolle che si alzano pericolosamente appena uno affonda anche il minimo tackle ; posso sbagliarmi ma vedo poca differenza col terreno della scorsa stagione . Quote
Orgoglio Triestino Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 Il problema è sorto già al momento della posa: essere costretti a causa dei concerti a mettere giù il nuovo manto in piena estate, con dei luglio ed agosto senza tregua a livello di caldo e di scarsità di precipitazioni, ha inficiato la buona riuscita del lavoro. L'erba non ha radicato in profondità e si stacca dal fondo, che probabilmente durante l'estate è diventato anche meno "accogliente" perchè si è in parte asciugato a causa delle alte e continuate temperature. Purtroppo le piogge deIl'ultimo mese non hanno aiutato come si sperava. Il fatto è che ci vorrebbe un certo periodo di riposo (un mese o due almeno) per aiutare a normalizzare un po' la situazione, ma alla fine ci si deve giocare sopra. Quote
Cica Posted October 16, 2024 Report Posted October 16, 2024 4 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Il problema è sorto già al momento della posa: essere costretti a causa dei concerti a mettere giù il nuovo manto in piena estate, con dei luglio ed agosto senza tregua a livello di caldo e di scarsità di precipitazioni, ha inficiato la buona riuscita del lavoro. L'erba non ha radicato in profondità e si stacca dal fondo, che probabilmente durante l'estate è diventato anche meno "accogliente" perchè si è in parte asciugato a causa delle alte e continuate temperature. Purtroppo le piogge deIl'ultimo mese non hanno aiutato come si sperava. Il fatto è che ci vorrebbe un certo periodo di riposo (un mese o due almeno) per aiutare a normalizzare un po' la situazione, ma alla fine ci si deve giocare sopra. Quindi soluzioni non c'è ne saranno praticamente mai dato che non potrà mai rimanere per due mesi inutilizzato. Quote
Recommended Posts