Vai al contenuto

Situazione manto erboso Stadio Rocco


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Cica ha scritto:

Qua'non è un discorso di contratti o non contratti.

Qui' il discorso è preferisci un concerto di Pezzali che far giocare la squadra della città ai play-off promozione nel suo stadio?

E se fossimo stati in B e adesso si parlasse di playoff per la serie A...sarebbe stato uguale.

Bene fatti i concerti al Rocco per 12 mesi all'anno che io me ne vado.

Io farei così senza pensarci un'attimo.

invece è proprio questione di contratti!!! chi c'era prima??? i magliari!!! e prima ancora??? scatenare l'inferno su questi quaquaraquà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, rudy ha scritto:

invece è proprio questione di contratti!!! chi c'era prima??? i magliari!!! e prima ancora??? scatenare l'inferno su questi quaquaraquà!!!

Ma voi pensate veramente che uno viene qua',spenda milioni di euro in una città che del calcio a livello politico evidentemente non frega un ca**o????

Ma dai dai dai....

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, numanecia ha scritto:

E bon... comincia ti..... fa un gruppo tik tok che te aizzi la folla.... .della serie armatevi e partite....

Xe cinquanta commenti qua e un altro migliaio sui vari social e te me rompi el ca**o solo a mi? Dopo magari te frignotterà perchè un te rispondi a malomodo che te son el perseguità del forum?

Detto ciò, el commento più idiota mai letto.

Perchè, nel mio piccolo, a suo tempo el SOSTRIESTINA lo go lancià mi. La raccolta firme contro el murales con l'atalantin in Valmaura lo go lancià mi. Quella contro i seggiolini colorati anche. E la contestazion a Rossi durante un Grido Libero de qualche anno fa xe stada pesantemente alimentada da una pagina de cui son amministrator (e se servi te li dimostro, uno ad uno).

Cussì, giusto per ricordar do cazzade.

E visto che conoso i miei limiti organizzativi (non go un gruppo de persone da muover, banalmente) non me metto a far le adunate in piazza con The GUO, perchè saria una paiazzada. Ma laso strada a chi la gente in piazza gà la forza de portarla, cioè i gruppi ultras, che da quanto me risulta i se sta za organizzando.

 

 

Modificato da ndocojo
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci che la Regione sponsorizza la squadra, non credo che il Presidente della Regione, che ha speso parole molto precise di impegno e sostegno sul palco della presentazione, sia molto contento di come si sta evolvendo la cosa, prima il manto del Rocco in vergogna nazionale, poi Fontanafredda, adesso questo, mi piacerebbe sentire cosa si stanno dicendo. Questa è la giunta che è stata eletta democraticamente dal 22% degli aventi diritto, la stessa della galleria, dell’ovovia, del tram,  della piscina terapeutica, e di altri innumerevoli capolavori. Abbiamo permesso che tutto ciò accada non andando a votare? Adesso non lamentiamoci. Questi non se ne vanno neanche con le bombe, figuriamoci.

Modificato da Spunk199
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ndocojo ha scritto:

Xe cinquanta commenti qua e un altro migliaio sui vari social e te me rompi el ca**o solo a mi? Dopo magari te frignotterà perchè un te rispondi a malomodo che te son el perseguità del forum?

Detto ciò, el commento più idiota mai letto.

Perchè, nel mio piccolo, a suo tempo el SOSTRIESTINA lo go lancià mi. La raccolta firme contro el murales con l'atalantin in Valmaura lo go lancià mi. Quella contro i seggiolini colorati anche. E la contestazion a Rossi durante un Grido Libero de qualche anno fa xe stada pesantemente alimentada da una pagina de cui son amministrator (e se servi te li dimostro, uno ad uno).

Cussì, giusto per ricordar do cazzade.

E visto che conoso i miei limiti organizzativi (non go un gruppo de persone da muover, banalmente) non me metto a far le adunate in piazza con The GUO, perchè saria una paiazzada. Ma laso strada a chi la gente in piazza gà la forza de portarla, cioè i gruppi ultras, che da quanto me risulta i se sta za organizzando.

 

 

d'accordo in toto anche se nn condivido la parte politica nella quale, penso, tu ti riconosca. Spero che gli ultras si stiano organizzando per arrecare il massimo danno a questa "giunta" di merdaioli e in primis al "botegher furlan" fulgido esempio di crassa ignoranza abbinata ad una insuperabile maleducazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, rudy ha scritto:

d'accordo in toto anche se nn condivido la parte politica nella quale, penso, tu ti riconosca. Spero che gli ultras si stiano organizzando per arrecare il massimo danno a questa "giunta" di merdaioli e in primis al "botegher furlan" fulgido esempio di crassa ignoranza abbinata ad una insuperabile maleducazione.

Qua non si tratta del colore politico …..questi personaggi sono vergognosi a prescindere 

non rappresentano Trieste 

sono una vergogna, un esempio di incompetenza tecnica e politica totale . 

sono un danno per la Trieste sportiva e non solo. 

ho visto mercoledì Rossi con laLodi …credo fosse lei…..che attraversavano il ponte curto allegri.

Volevo fermarmi e chiedere cosa avessero tanto da ridacchiare visto che tutta la Trieste sportiva li detesta.


 



 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, rudy ha scritto:

d'accordo in toto anche se nn condivido la parte politica nella quale, penso, tu ti riconosca. Spero che gli ultras si stiano organizzando per arrecare il massimo danno a questa "giunta" di merdaioli e in primis al "botegher furlan" fulgido esempio di crassa ignoranza abbinata ad una insuperabile maleducazione.

Penso che quella che pensi sia roba da gulag per me... 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, rudy ha scritto:

questa "giunta" di merdaioli e in primis al "botegher furlan" fulgido esempio di crassa ignoranza abbinata ad una insuperabile maleducazione.

Mi sembra di ricordare che già anni orsono girassero le magliette con la scritta  "DP non è il mio salumaio!"...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, rudy ha scritto:

forse siamo sulla stessa barricata come speravo accadesse nei primi anni '60...ma se ti fa piacere ne possiamo parlare in pvt

 

26 minuti fa, andreis ha scritto:

Qua non si tratta del colore politico …..questi personaggi sono vergognosi a prescindere 

non rappresentano Trieste 

sono una vergogna, un esempio di incompetenza tecnica e politica totale . 

sono un danno per la Trieste sportiva e non solo. 

ho visto mercoledì Rossi con laLodi …credo fosse lei…..che attraversavano il ponte curto allegri.

Volevo fermarmi e chiedere cosa avessero tanto da ridacchiare visto che tutta la Trieste sportiva li detesta.

 

è tutt'altro che una battaglia politica, infatti in questo pomeriggio ho letto numerosi tifosi di tendenza politica di centrodestra che sono incazzati come bestie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, andreis ha scritto:

Ame questo

silenzio della Triestina non piace per niente 

Alla Triestina non sono imbecilli, tutt'altro.

E non reagiscono di pancia.

Gli è stato assicurato, una settimana fa, che i playoff si giocheranno al Rocco.

Aspettano, giustamente, di vedere cosa succede adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×