SandroWeb Posted April 3, 2024 Report Posted April 3, 2024 Indubbiamente, la gara più interessante sin qui... Sia per noi che per loro... Quote
Orgoglio Triestino Posted April 3, 2024 Report Posted April 3, 2024 Chissà se Trapani metterà subito in campo i nuovi acquisti... Quote
Stefanuzzo Posted April 3, 2024 Report Posted April 3, 2024 Almeno sto giro magnerò ben e non roba in autogrill 😂 Quote
Puntina Posted April 3, 2024 Report Posted April 3, 2024 Sara' la prima volta nella storia che un "buso"😀 de squadra sbusa un Black & Decker!!! Quote
MangiafuocoMcrae Posted April 5, 2024 Report Posted April 5, 2024 Molto curioso di vedere come affronteremo la squadra più forte del campionato. Quote
sir_john Posted April 5, 2024 Report Posted April 5, 2024 Anch'io molto curioso, soprattutto alla luce della partita di sabato scorso... Quote
luxor Posted April 5, 2024 Report Posted April 5, 2024 Il 3/4/2024 at 12:23, Stefanuzzo ha scritto: Almeno sto giro magnerò ben e non roba in autogrill 😂 Te la vardi de casa? 🤣 Quote
Stefanuzzo Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 13 ore fa, luxor ha scritto: Te la vardi de casa? 🤣 Ma va', tra tre orette birra e spiaggia siciliana! Quote
MangiafuocoMcrae Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 Da quello che leggo sul piccolo, finalmente qlcosa di interessante,la possibilità con Menalo di impiegare Reyes in altre posizioni per provare a sfruttare risorse in maniera diversa,chissà che non sia arrivato il tassello mancante(più a livello tattico, che numerico). Quote
GMarco Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 1 ora fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Da quello che leggo sul piccolo, finalmente qlcosa di interessante,la possibilità con Menalo di impiegare Reyes in altre posizioni per provare a sfruttare risorse in maniera diversa,chissà che non sia arrivato il tassello mancante(più a livello tattico, che numerico). Se oggi manca Videra non si pone, ma quando rientrerà sarò curioso di vedere chi eventualmente finirà in tribuna ipotizzo tra Campogrande (spererei) o Ferrero (mi dispiacerebbe). Nel secondo caso mi pare che l'assetto tattico resterebbe sostanzialmente e uguale. Nel primo si andrebbe nella tua direzione, retrocedendo Reyes da 3 o addirittura 2 devastante. Let's see Quote
MangiafuocoMcrae Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 19 minuti fa, GMarco ha scritto: Se oggi manca Videra non si pone, ma quando rientrerà sarò curioso di vedere chi eventualmente finirà in tribuna ipotizzo tra Campogrande (spererei) o Ferrero (mi dispiacerebbe). Nel secondo caso mi pare che l'assetto tattico resterebbe sostanzialmente e uguale. Nel primo si andrebbe nella tua direzione, retrocedendo Reyes da 3 o addirittura 2 devastante. Let's see p Per me in tribuna va Campogrande Quote
Gianca.81 Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 Ocio che i ga tesserado anche Marco Pieri (fonte: https://youtu.be/kLn_hy7UDzM?si=_OjX6XPerdKQy2If) quindi potenzialmente due dovessi andar in tribuna. Magari un sarà sempre Pieri stesso. Magari no Quote
Insider Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 Se Pieri avesse testa e voglia sarebbe un gran bel giocatore. Comunque oggi sento aria di impresa, ed é per me l’unica cosa che può svoltare la stagione, una vittoria di autoritá a Trapani Quote
Gianca.81 Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 12 minuti fa, Insider ha scritto: Se Pieri avesse testa e voglia sarebbe un gran bel giocatore. Comunque oggi sento aria di impresa, ed é per me l’unica cosa che può svoltare la stagione, una vittoria di autoritá a Trapani Non so quanto ci convenga in ottica post season. Formula assurda però V è meglio che IV. Nettamente. Quote
Orgoglio Triestino Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 8 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Da quello che leggo sul piccolo, finalmente qlcosa di interessante,la possibilità con Menalo di impiegare Reyes in altre posizioni per provare a sfruttare risorse in maniera diversa,chissà che non sia arrivato il tassello mancante(più a livello tattico, che numerico). Che era quello che auspicavo quando da tempo insistevo sul fatto di dover riequilibrare il roster con un 4 fisicamente e tecnicamente decente, perchè ciò ti dà anche la possibilità di impiegare per più tempo Filloy nel suo ruolo naturale di guardia e Deangeli da ala piccola. Ma soprattutto con Reyes possiamo alzare il livello atletico del 3 e della sua pericolosità in attacco, avendo Justin a disposizione la doppia arma sia del tiro da oltre il perimetro che della possibile entrata a canestro o di un 1 vs 1 in isolamento. Quote
gpetrus Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 Allora stasera senza Brooks....e nel frattempo Verona sotto a Latina...sto quarto posto xe come la peste 😅 Quote
Shatterd Backboard Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 Petrucci ga fatto un incidente stradale, xe grave Quote
Shatterd Backboard Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 @MangiafuocoMcrae giusto per info... Verona cosa ga fatto? Mi so solo el risultato finale... ti te ga visto la partida? Quote
forest Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 Mi pareva di ricordare che quando noi abbiamo perso a Latina sia venuto giù il mondo, perché loro non avevano mai vinto in casa e dovevamo vergognarci, cacciare subito Christian ecc.ecc. Stranissimo che Verona ci abbia perso, quinta sconfitta nelle ultime sette. Non ho visto la partita, però ho visto il finale: Verona sotto di due a un secondo dalla fine con due liberi e un USA in lunetta. Oops, zero su due Voi credete pure a quel che volete, io di basket non capisco nulla ma credo a quel che vedo.... 2 Quote
GMarco Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 1 ora fa, gpetrus ha scritto: Allora stasera senza Brooks....e nel frattempo Verona sotto a Latina...sto quarto posto xe come la peste 😅 Senza Videra e Brooks. Ma Filloy? Bene però in partita fino ad ora e grande Ruzzier, molto meglio di Alibegovic comunque. Quote
Mex Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 Se mette pure Filloy rischiamo di vincere... Quote
forest Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 3 minuti fa, Mex ha scritto: Se mette pure Filloy rischiamo di vincere... Meglio evitare. Questo finale di campionato a ciapano' mi sta esaltando. Oggi perdiamo, mi pare che lasciare a riposo Brooks e Vildera vada nella giusta direzione. Domenica dobbiamo battere Milano, e sono curioso di vedere se Verona riesce a perdere la sesta delle ultime otto, ovviamente facendo di tutto per vincere come sempre Se succede, a Rieti ne farei riposare una dozzina..... Quote
forest Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 (edited) 20 minuti fa, forest ha scritto: Mi pareva di ricordare che quando noi abbiamo perso a Latina sia venuto giù il mondo, perché loro non avevano mai vinto in casa e dovevamo vergognarci, cacciare subito Christian ecc.ecc. Stranissimo che Verona ci abbia perso, quinta sconfitta nelle ultime sette. Non ho visto la partita, però ho visto il finale: Verona sotto di uno a un secondo dalla fine con due liberi e un USA in lunetta. Oops, zero su due Voi credete pure a quel che volete, io di basket non capisco nulla ma credo a quel che vedo.... Ho commesso un errore di cui mi scuso. Verona aveva un USA in lunetta sotto di uno, non di due. Segnandone anche uno solo sarebbero andati ai supplementari. Hanno evitato.... Edited April 6, 2024 by forest Quote
MangiafuocoMcrae Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 25 minuti fa, Shatterd Backboard ha scritto: @MangiafuocoMcrae giusto per info... Verona cosa ga fatto? Mi so solo el risultato finale... ti te ga visto la partida? Ga perso apposta Quote
Shatterd Backboard Posted April 6, 2024 Report Posted April 6, 2024 1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Ga perso apposta ah ah ah! 👍 Quote
Recommended Posts