ivoivo Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio Suo papà Klaus furoreggiava a fine anni 70 in coppa del mondo di sci. Per sua sfiga durante l'epopea di Stenmark. Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio 17 minuti fa, alvin66 ha scritto: Sperando che Ross possa recuperare, ovviamente le aspettative sono queste, qualcuno su FB paventava un ritorno di E.Brooks...che ritengo poco attendibile. Invece sempre leggendo qua e la' in rete ho letto che e' libero Heidegger, non proprio come Ross, ma non sarebbe malissimo Non ga sbaglia neanche una😬😬😬 Ciolemolo 1 Cita
ivoivo Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio 6 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Non ga sbaglia neanche una😬😬😬 Ciolemolo Mi savè cossa che ve digo, basta Pallacanestro Trieste, tradisso i nostri colori, comincio a tifar per sta altra squadra, sta Highlights....de dove xe? Cita
alvin66 Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio 7 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Non ga sbaglia neanche una😬😬😬 Ciolemolo Beh...ga zogado nel Baskonia, a Venezia, nel Turk Telekom....proprio perche' non sbagliava una..😀. Scherzi a parte, visto el suo curriculum, la sua esperienza in Europa in squadre importanti se xe libero davvero e non xe infortunado podessi esser un profilo interessante. Cita
pinot Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio io penso che solo la società sappia se questi discorsi di mercato hanno un senso o meno Ross è stato operato qualche giorno fa e un aggiornamento e’ previsto fra una ventina di giorni, al termine della sosta si può pensare che anche i chirurghi operatori si siano tenuti un po’ sul vago, ipotizzando per la prognosi una forbice di tempo che dipende dal decorso postoperatorio chissa’, magari potrebbe riprendere a giocare prima del previsto con un tutore, che ovviamente limiterebbe un tiratore come lui ma una mano al povero Ruzz potrebbe darla credo che la priorità attuale sia inserire McDermott e fargli ritrovare la fiducia e l’autostima che, per sua ammissione, ha perso durante la stagione in Turchia se proprio dovessi cercare un puntello lo cercherei italiano in modo da non dover rinunciare a quel ben di Dio di esterni che ci ritroviamo, Valentine, Brown, Reyes, McDermott e Uthoff non li hanno tutti uno che possa dare quei 10-15 min di riposo a Ruzz, giusto per volare bassi direi un Matteo Spagnolo…😂🤣😂🤣 Cita
morodesede Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio 2 minuti fa, pinot ha scritto: ma una mano al povero Ruzz potrebbe darla anche perché el ghe ne gavessi una sola... 1 Cita
Maxt Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio 1 ora fa, pinot ha scritto: uno che possa dare quei 10-15 min di riposo a Ruzz, giusto per volare bassi direi un Matteo Spagnolo…😂🤣😂🤣 🤣 Ma anche un Flaccadori, se non fosse che Milano è un lazzaretto... Cita
pinot Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio 2 ore fa, Maxt ha scritto: 🤣 Ma anche un Flaccadori, se non fosse che Milano è un lazzaretto... beh, non esageriamo….Bortolani semmai…. Cita
ivoivo Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio 1 ora fa, pinot ha scritto: beh, non esageriamo….Bortolani semmai…. Non è esattamente il profilo che ci serve.. Cita
pinot Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio 17 minuti fa, ivoivo ha scritto: Non è esattamente il profilo che ci serve.. in che senso ? Cita
ivoivo Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio 24 minuti fa, pinot ha scritto: in che senso ? Beh mi sembra più guardia che play, se me lo ricordo bene...quando giocava... Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio 3 ore fa, pinot ha scritto: beh, non esageriamo….Bortolani semmai…. Restemo su Spagnolo Cita
Mex Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio 10 ore fa, ivoivo ha scritto: Suo papà Klaus furoreggiava a fine anni 70 in coppa del mondo di sci. Per sua sfiga durante l'epopea di Stenmark. Se ha pure il bisnonno filosofo è il profilo perfetto per Jamion. 😄 Cita
GMarco Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio Ma poi so è capito quale mano sia, destra o sinistra rispetto al fatto, se non sbaglio, che non è mancino? A livello di palleggio pari sono, ma per il tiro .. Cita
a vanvera Inviato 11 Febbraio Segnala Inviato 11 Febbraio 1 ora fa, GMarco ha scritto: Ma poi so è capito quale mano sia, destra o sinistra rispetto al fatto, se non sbaglio, che non è mancino? A livello di palleggio pari sono, ma per il tiro .. Pollice destro Cita
pinot Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio Ferrari, il 2005 di Cividale, convocato dal Poz in nazionale per le 2 partite con Turchia e Ungheria spero che fra le società che gli hanno messo gli occhi addosso ci sia anche la nostra Cita
gus Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio 9 minuti fa, pinot ha scritto: Ferrari, il 2005 di Cividale, convocato dal Poz in nazionale per le 2 partite con Turchia e Ungheria spero che fra le società che gli hanno messo gli occhi addosso ci sia anche la nostra Mi permetto di dubitarne 1 Cita
Euskal Herria Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio 11 minuti fa, pinot ha scritto: Ferrari, il 2005 di Cividale, convocato dal Poz in nazionale per le 2 partite con Turchia e Ungheria spero che fra le società che gli hanno messo gli occhi addosso ci sia anche la nostra dipendi se in passato ga giogà con Varese 🤣 2 Cita
pinot Inviato 12 Febbraio Segnala Inviato 12 Febbraio 5 minuti fa, gus ha scritto: Mi permetto di dubitarne in tal caso peccato Cita
alvin66 Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo Una domanda per chi segue regole e regolamenti... Sono ancora possibili scambi di giocatori tra le squadre di A? Cita
tommaso29 Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo 5 minuti fa, alvin66 ha scritto: Una domanda per chi segue regole e regolamenti... Sono ancora possibili scambi di giocatori tra le squadre di A? Terminati 28/02 Cita
alvin66 Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo 48 minuti fa, tommaso29 ha scritto: Terminati 28/02 Grazie...allora e' come pensavo io..quindi certe voci che girano sono tutte scempiate.. Cita
MangiafuocoMcrae Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo 24 minuti fa, alvin66 ha scritto: Grazie...allora e' come pensavo io..quindi certe voci che girano sono tutte scempiate.. Tipo? Cita
Mex Inviato 5 Marzo Segnala Inviato 5 Marzo Non puoi più scambiare giocatori tra squadre di LBA, con l'A2 hai tempo tutto marzo. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.