Unione91 Posted October 26 Report Share Posted October 26 3 minutes ago, nataraja said: A riprova che con Ross in campo non dipendiamo dalle percentuali da 3. Oggi dominata a rimbalzo e coi tiri da 2. Vero, 77 per cento da due quasi irreale. Ottimo 45 per cento da tre (tirando 6 tiri in meno di treviso). 34 a 13 sui rimbalzi. 67 per cento ai liberi unica nota stonata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted October 26 Report Share Posted October 26 9 ore fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Dando per vera la versione del "polpaccio", io non lo rischierei nemmeno 30 secondi. Quello è forse il muscolo più rognoso da guarire... Magari non era il polpaccio, ma lo hanno rischiato un po' più di trenta secondi. Direi che stava bene Mi sto abituando troppo bene con questa squadra, che nella mia ignoranza continuo a considerare la più forte dai tempi della Stefanel. Al punto che mi dispiace veramente un sacco che domenica scorsa mancassero Ross (si è visto che qualcosina conta) ma pure Brooks, che non capendo io una sega di basket consideravo una specie di complemento, e invece mi pare fondamentale. Paradossalmente oggi non mi è mancata, soprattutto nel finale, la testa matta di Valentine: c'era da condurla in porto senza puttanate, e anche se su una rimessa la cagata l'abbiamo fatta lo stesso, non ho mai temuto veramente di perdere negli ultimi 7-8 minuti. E anche se considero Brown il più forte che abbiamo, devo dire che Uthoff che nel finale si è messo a difendere come se volessero entrargli i ladri in casa mi ha gasato parecchio. Bella anche la nostra tifoseria, devo dire, bello tutto. Almeno una bella serata, peraltro la seconda consecutiva Peccato il pomeriggio.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted October 26 Report Share Posted October 26 Palle perse, difesa a tratti sconosciuta, qualche distrazione di troppo…tutto vero, ma questa squadra è forte forte! Mentalmente nn esce mai dalla partita e anche nei momenti difficili ha la capacità di risalire sempre la china! Poco da dire, penso che dopo 5 partite e 8 punti possiamo permetterci di dire siamo forti e siamo squadra vera. Ma i due sfonda di Johnson quando mai sono fallo? Nn capisco perché gli stanno sempre fischiano questi movimenti.. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxor Posted October 26 Report Share Posted October 26 2 minuti fa, alvin66 ha scritto: Sul singoli poco da dire...Ross stratosferico, ma 9 perse..Brown non brillantissimo ma comunque un bel mattone lo ha messo, chirurgico Uthoff,Johnson gioie e dolori, bene, secondo me, Ruzzier, utili Candussi e Campogrande ancora indietro Reyes che pero' riesce a costruire qualcosa in mezzo alle sue incertezza.Brooks, secondo me, il killer silente... Ross è un mangiapalloni, 22 tiri presi sono un'enormità, ma se piazza 30 punti non sarò io a criticarlo. Reyes e Brown molto nervosi, probabilmente per colpa degli arbitri, che hanno fatto scontenti tutti. Immagino che abbiano fatto scontenti soprattutto i trevigiani, 9 liberi contro i 31 di Trieste, con Bowman e Harrison fuori per 5 falli. Onestamente molti fischi mi sono sembrati eccessivi, da ambo le parti, ma a farne maggiormente le spese è stata Treviso che ha perso i suoi giocatori migliori. Ruzzier mi è piaciuto molto, così come Campogrande molto reattivo. Candussi bene ma poco utilizzato, tra lui e Johnson sono stati in campo in tutto 23 minuti, JC preferisce i quintetti con tanti tiratori e non è una novità, Treviso non aveva nessun totem da piazzare in area e quindi sono stati preferiti i piccoli. Brooks e Uthoff si confermano le due colonne, anche quando non segnano molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted October 26 Report Share Posted October 26 Normalmente scudetto 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gpetrus Posted October 26 Report Share Posted October 26 11 minuti fa, Flaming ha scritto: Palle perse, difesa a tratti sconosciuta, qualche distrazione di troppo…tutto vero, ma questa squadra è forte forte! Mentalmente nn esce mai dalla partita e anche nei momenti difficili ha la capacità di risalire sempre la china! Poco da dire, penso che dopo 5 partite e 8 punti possiamo permetterci di dire siamo forti e siamo squadra vera. Ma i due sfonda di Johnson quando mai sono fallo? Nn capisco perché gli stanno sempre fischiano questi movimenti.. Non capissi nessun sti falli in attacco. con la bala in man i gomiti dove devi metterli ? 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mausolo Posted October 26 Report Share Posted October 26 (edited) Oggi Brooks molto bene, ... +15 di plus/minus Nel 4 tempo Coach Christian lo ha messo su Olisevicius. Nei primi 3 tempi Olisevicius ha fatto 26 punti. Nel quarto quanti ne ha fatti secondo voi? A parte la cappella del passaggio alla fine non ha sbagliato un giro. Edited October 26 by mausolo 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoc Posted October 26 Report Share Posted October 26 La partita oggi ci ha detto che siamo Ross dipendenti e non solo perchè l'unica che non c'era abbiamo perso ma perchè tutto passa attraverso lui ovvio che se non ci fossero alcune palle perse e altre piccole cose questo sarebbe un giocatore d'eurolega senza se senza ma, non si abbate mai quando fa una persa o un tiro forzato che non entra ma riparte sempre come fosse la prima azione della partita, comanda il nostro gioco, comanda la velocità della partita insomma è il nostro giocatore base su cui dipende molto del far girar la squadra, poi per carità abbiamo ottimi giocatori vedi Uthoff e Brown, lo stesso Brooks ma il play è la vera forza dell' intero sistema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide69 Posted October 26 Report Share Posted October 26 14 minuti fa, marcoc ha scritto: La partita oggi ci ha detto che siamo Ross dipendenti e non solo perchè l'unica che non c'era abbiamo perso ma perchè tutto passa attraverso lui ovvio che se non ci fossero alcune palle perse e altre piccole cose questo sarebbe un giocatore d'eurolega senza se senza ma, non si abbate mai quando fa una persa o un tiro forzato che non entra ma riparte sempre come fosse la prima azione della partita, comanda il nostro gioco, comanda la velocità della partita insomma è il nostro giocatore base su cui dipende molto del far girar la squadra, poi per carità abbiamo ottimi giocatori vedi Uthoff e Brown, lo stesso Brooks ma il play è la vera forza dell' intero sistema No secondome siamo una squadra no ross dipendenti perché abbiamo giocato di squadra che colby ne ha messi 30 bene per noi, ma dipendenti non credo perché i protagonisti possono essere tutti o quasi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide69 Posted October 26 Report Share Posted October 26 Conferenza stampa grampa e scampa..😳 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orgoglio Triestino Posted October 26 Report Share Posted October 26 Quanto si sente la presenza in campo di Brooks e quanto utile è Uthoff negli equilibri della squadra. Oggi Ross infervorato, ma c'era chi ha sostenuto la squadra nel punteggio quando serviva come Brown, Ruz e lo stesso Uthoff. I nostri centri titolari continuano a stare molto in panchina e ruotiamo con soli 6-7 giocatori oltre i 10 minuti in campo, anche se giochiamo senza uno straniero. Oggi abbiamo vinto meritatamente, ma continuo a pensare che questo modo di gestire il roster rappresenti un rischio a lungo andare, sia per un possibile calo a livelllo di prestazioni dei singoli, ma anche a livello infortuni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_john Posted October 26 Report Share Posted October 26 5 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Quanto si sente la presenza in campo di Brooks e quanto utile è Uthoff negli equilibri della squadra. Oggi Ross infervorato, ma c'era chi ha sostenuto la squadra nel punteggio quando serviva come Brown, Ruz e lo stesso Uthoff. I nostri centri titolari continuano a stare molto in panchina e ruotiamo con soli 6-7 giocatori oltre i 10 minuti in campo, anche se giochiamo senza uno straniero. Oggi abbiamo vinto meritatamente, ma continuo a pensare che questo modo di gestire il roster rappresenti un rischio a lungo andare, sia per un possibile calo a livelllo di prestazioni dei singoli, ma anche a livello infortuni. e desso chi lo senti banana...😨 se scherza eh... 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orgoglio Triestino Posted October 26 Report Share Posted October 26 Nel frattempo veder Valentine divertirse a fine gara sotto la curva metti sempre allegria https://www.facebook.com/reel/1200340094528384 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shatterd Backboard Posted October 26 Report Share Posted October 26 Qualchidun me spiega i due fischi su altrettanti canestri de Jhonson (una schiacciada e una balla ricevuda sotto canestro)? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted October 27 Report Share Posted October 27 Bellissima vittoria,di personalità come tutte,finora. Brutto primo tempo difensivo,ma bravi a restare attaccati soprattutto di testa,che è la vera forza di questa squadra. Non si disunisce mai nei parziali negativi,non rinnega mai la voglia di giocare veloce,di prendere decisioni rapide. Ottimo terzo quarto in difesa,ma la chiave è stata Brooks che ha tolto dalla partita olisevicius. Lo avrò visto mille volte in questi anni,ma non mi ero mai accorto di quanto piccole cose fa,davvero un giocatore pazzesco.,grande intuizione di Arcieri.Assieme a uthoff ,2 mostri in difesi. Per me dipendiamo da Ross,non tanto per i 30 punti,6assist,22tiri,9perse...ma per come comanda e gestisce il ritmo della partita ,senza di lui,tutti giocano in maniera diversa. Per i puristi, chiaramente difendiamo a sprazzi , ma io mi diverto parecchio a vederci giocare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alan Posted October 27 Report Share Posted October 27 (edited) 9 ore fa, julian ha scritto: Normalmente scudetto Volevo ascoltarla adesso… ma come è possibile che non ci fosse nessun giornalista in sala stampa a fare una, dico una sola domanda. Irreale… p.s ho sbagliato citazione Edited October 27 by Alan Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivoivo Posted October 27 Report Share Posted October 27 11 ore fa, luxor ha scritto: Concordo. E per fortuna Uthoff no senti el telecronista che lo ciama Gerald, se no se incazzassi anche lui. Anche Francesco Canducci ga imperversà per bona parte del primo quarto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted October 27 Report Share Posted October 27 9 ore fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Quanto si sente la presenza in campo di Brooks e quanto utile è Uthoff negli equilibri della squadra. Oggi Ross infervorato, ma c'era chi ha sostenuto la squadra nel punteggio quando serviva come Brown, Ruz e lo stesso Uthoff. I nostri centri titolari continuano a stare molto in panchina e ruotiamo con soli 6-7 giocatori oltre i 10 minuti in campo, anche se giochiamo senza uno straniero. Oggi abbiamo vinto meritatamente, ma continuo a pensare che questo modo di gestire il roster rappresenti un rischio a lungo andare, sia per un possibile calo a livelllo di prestazioni dei singoli, ma anche a livello infortuni. Onestamente con una partita a settimana non vedo alcun problema nella gestione del roster. Se ricordo bene abbiamo avuto 3giocatori tra i 30 e 34 minuti. Ruzz 27, Reyes 22,Brooks 24. Ripeto una partita a settimana vai tranquillissimo fino alla fine. P.s. per chi si lamenta dell' arbitraggio vorrei segnalare 31 liberi a 9 per noi. Non credo di averlo mai visto per una squadra in trasferta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Veltro Posted October 27 Report Share Posted October 27 Spezzo una lancia anche per Campogrande, i minuti in cui e' stato impiegato nel primo tempo ha fatto bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bananarepublic Posted October 27 Report Share Posted October 27 9 ore fa, sir_john ha scritto: e desso chi lo senti banana...😨 se scherza eh... 😉 Ormai non replico nemmeno più ai singoli post.. se una buona parte del forum trova soddisfazione nel godere a inventarsi la pagliuzza nell'occhio... va bene così, sarà un problema esistenziale. Comunque il tifoso medio triestino è così (una buona parte) cade sempre in piedi anche quando i fatti gli sparano una pernacchiona in faccia. Addirittura sono arrivato a leggere nella sezione del calcio, un tifoso che ha scritto al buon Forest come siano stati utili i vaffa dell'anno scorso ad Arcieri e tecnico...ho paura non sia l'unico a pensarlo. Tifoseria bella calda e passionale quella triestina, ma brontolona all'ennesima potenza e quasi sempre impegnata nel scovare un piccolo angolo di polvere anche sopra il mobile più alto per dimostrare di avere ragione. Dopo le settimane a piagnucolare per avere delle riserve italiane scadenti (io e altri addetti ai lavori non la pensiamo così, perché ragioniamo sul gruppo) questa sarà la settimana del siamo Ross dipendenti... Purtroppo non scherzo ma lo penso davvero. Un abbraccio e buona domenica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted October 27 Report Share Posted October 27 (edited) 9 ore fa, Shatterd Backboard ha scritto: Qualchidun me spiega i due fischi su altrettanti canestri de Jhonson (una schiacciada e una balla ricevuda sotto canestro)? Se parliamo delle stesse azioni nel primo caso per la sbracciata, nel secondo per sfondamento fischiato a Ross. Johnson si vede che è uno sveglio perché sta imparando in fretta come si gioca da noi. Il prossimo passo sarà diventare più invisibile agli arbitri nei movimenti e colpi sotto canestro nei quali era un maestro Cittadini (senza risalire indietro a Meneghin). Edited October 27 by Mex Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bananarepublic Posted October 27 Report Share Posted October 27 7 minuti fa, Veltro ha scritto: Spezzo una lancia anche per Campogrande, i minuti in cui e' stato impiegato nel primo tempo ha fatto bene. Un ex giocatore mi ha detto... sai qual è la forza di questa squadra? Un super gruppo, dal primo all'ultimo... con i solisti si vincono poche gare e non si ha la continuità di risultati che sta dimostrando il team composto da Arcieri. Per me il nostro giocatore indispensabile si chiama: gruppo (anche se ho un debole sportivo per Valentine). Ps. molto bello il tuo commento su Campogrande. 1 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shatterd Backboard Posted October 27 Report Share Posted October 27 1 minuto fa, Veltro ha scritto: Spezzo una lancia anche per Campogrande, i minuti in cui e' stato impiegato nel primo tempo ha fatto bene. Si xe che in una squadra de nagane el suo look da poliziotto lo penalizza. Johnson se sta fazemdo cresser la barba, chissà se Campogrande se farà un tatuaggio dove batte il sole, per la gioia dei piú 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bananarepublic Posted October 27 Report Share Posted October 27 3 minuti fa, Mex ha scritto: Se parliamo delle stesse azioni nel primo caso per la sbracciata, nel secondo per sfondamento fischiato a Ross. Lo sfondamento fischiato a Ross mi ha ricordato i due rigori fischiati da Nucini 🙂 in Napoli Triestina. Due invenzioni che ci hanno di fatto tolto i pochi punti che mancavano per superare l'Ancona e andare in serie A (che io non vedrò mai). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MangiafuocoMcrae Posted October 27 Report Share Posted October 27 3 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Ormai non replico nemmeno più ai singoli post.. se una buona parte del forum trova soddisfazione nel godere a inventarsi la pagliuzza nell'occhio... va bene così, sarà un problema esistenziale. Comunque il tifoso medio triestino è così (una buona parte) cade sempre in piedi anche quando i fatti gli sparano una pernacchiona in faccia. Addirittura sono arrivato a leggere nella sezione del calcio, un tifoso che ha scritto al buon Forest come siano stati utili i vaffa dell'anno scorso ad Arcieri e tecnico...ho paura non sia l'unico a pensarlo. Tifoseria bella calda e passionale quella triestina, ma brontolona all'ennesima potenza e quasi sempre impegnata nel scovare un piccolo angolo di polvere anche sopra il mobile più alto per dimostrare di avere ragione. Dopo le settimane a piagnucolare per avere delle riserve italiane scadenti (io e altri addetti ai lavori non la pensiamo così, perché ragioniamo sul gruppo) questa sarà la settimana del siamo Ross dipendenti... Purtroppo non scherzo ma lo penso davvero. Un abbraccio e buona domenica. Il Ross dipendenti,non è una polemica,ma un dato di fatto,e non ce niente di male. Se vogliamo dire che siamo la stessa squadra quando lui non c'è, è una grande bugia. Ma non va a discapito degli altri,anzi. Semplicemente per questo sistema di gioco,lui è imprescindibile perché ha caratteristiche di aggressività,faccia tosta,fiducia nei suoi mezzi che gli altri non hanno. Se per te è trovare la pagliuzza,per me è un semplice dato di fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts