Beniamino Posted August 21 Report Share Posted August 21 Anche l'Ascoli su D'Urso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted August 21 Author Report Share Posted August 21 1 ora fa, caravan ha scritto: Dici solo: buone nuove? Ipotesi, niente di concreto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lo94 Posted August 21 Report Share Posted August 21 Ho visto l’intervista di Casiraghi post partita… alla domanda sulla Triestina ha dichiarato che non ha mai pensato di andare via e che il suo futuro lo vede al Sudtirol. Ora… capisco la falsità nelle interviste dei calciatori ma a questo punto credo che il suo arrivo sia fantascienza. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calcio74 Posted August 21 Report Share Posted August 21 Ma pure a me suonano strani i possibili arrivi di Casiraghi e D'Urso....gente che gioca titolare in serie B (e pure molto bene) che scenderebbe in serie C....MAH. Non dubito che i tentativi da parte della nostra società siano stati fatti, ma mi stupisce che nel caso non ci siano altre società di B interessate ai 2. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessyum Posted August 21 Report Share Posted August 21 La carrarese punta su Calò, strano che non siamo noi a farlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted August 21 Report Share Posted August 21 Comunque sia, oggi ampia intervista a Tesser sul Piccolo. Lui ribadisce di dare per scontato l'arrivo di due giocatori "molto forti per la categoria". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted August 21 Report Share Posted August 21 1 ora fa, Calcio74 ha scritto: Ma pure a me suonano strani i possibili arrivi di Casiraghi e D'Urso....gente che gioca titolare in serie B (e pure molto bene) che scenderebbe in serie C....MAH. Non dubito che i tentativi da parte della nostra società siano stati fatti, ma mi stupisce che nel caso non ci siano altre società di B interessate ai 2. Gente che gioca in Champions e vince campionati nei tornei più prestigiosi del mondo va in mezzo al deserto dove, oltre ad un clima infernale, non puoi bere alcol in pubblico, non puoi ostentare icone di religioni diverse rispetto all'islamismo, le donne sono trattate come pezze da piedi, i diritti umani sono un optional....... beh ...... non mi stupirei che qualcuno, con una buona motivazione pecuniaria, si spostasse da Bolzano a Trieste. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spunk199 Posted August 21 Report Share Posted August 21 10 minuti fa, numanecia ha scritto: Gente che gioca in Champions e vince campionati nei tornei più prestigiosi del mondo va in mezzo al deserto dove, oltre ad un clima infernale, non puoi bere alcol in pubblico, non puoi ostentare icone di religioni diverse rispetto all'islamismo, le donne sono trattate come pezze da piedi, i diritti umani sono un optional....... beh ...... non mi stupirei che qualcuno, con una buona motivazione pecuniaria, si spostasse da Bolzano a Trieste. Non mi stupirei neanch’io, ormai coi soldi si compra tutto, ma proprio tutto tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hector Posted August 21 Report Share Posted August 21 34 minuti fa, forest ha scritto: Comunque sia, oggi ampia intervista a Tesser sul Piccolo. Lui ribadisce di dare per scontato l'arrivo di due giocatori "molto forti per la categoria". Può essere anche un modo per "sollecitare" la società. No? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted August 21 Report Share Posted August 21 2 minuti fa, hector ha scritto: Può essere anche un modo per "sollecitare" la società. No? Il modus operandi di Menta lascia pensare che le parole di Tesser non siano buttate in aria. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albicocco Posted August 21 Report Share Posted August 21 26 minuti fa, numanecia ha scritto: Gente che gioca in Champions e vince campionati nei tornei più prestigiosi del mondo va in mezzo al deserto dove, oltre ad un clima infernale, non puoi bere alcol in pubblico, non puoi ostentare icone di religioni diverse rispetto all'islamismo, le donne sono trattate come pezze da piedi, i diritti umani sono un optional....... beh ...... non mi stupirei che qualcuno, con una buona motivazione pecuniaria, si spostasse da Bolzano a Trieste. in Arabia hanno di tutto e di più, dalle donne all'alcool al'aria climatizzata pure negli stadi e se vogliono possono anche sciare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted August 21 Report Share Posted August 21 1 minuto fa, albicocco ha scritto: in Arabia hanno di tutto e di più, dalle donne all'alcool al'aria climatizzata pure negli stadi e se vogliono possono anche sciare 🤣 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted August 21 Report Share Posted August 21 15 minuti fa, hector ha scritto: Può essere anche un modo per "sollecitare" la società. No? Non credo, perché non ha detto "servirebbe". Ha detto "arriveranno", dandolo proprio per scontato. Questo mi fa supporre, senza fare nomi, che esista un piano B pronto e sicuro qualora il piano A non andasse in porto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted August 21 Report Share Posted August 21 Tipo: Piano A Damiani e Casiraghi Piano B Crisetig e D'Urso Sparando quattro nomi a caso. Anche a me piace molto Calò ad ogni modo, ma non credo ci sia mai stato l'interesse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
numanecia Posted August 21 Report Share Posted August 21 3 minuti fa, Giova80 ha scritto: Tipo: Piano A Damiani e Casiraghi Piano B Crisetig e D'Urso Sparando quattro nomi a caso. Anche a me piace molto Calò ad ogni modo, ma non credo ci sia mai stato l'interesse Guiz, ma De Bruyne podesi far al caso nostro? E Modric come regista?..... Saicaldo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bunk Posted August 21 Report Share Posted August 21 Modric vecio, basso e s'ciavo ... no va ben! 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted August 21 Report Share Posted August 21 47 minuti fa, numanecia ha scritto: Guiz, ma De Bruyne podesi far al caso nostro? E Modric come regista?..... Saicaldo Vedremo chi arriverà. Per me uno di questi 4 alla fine lo vedremo, e se non saranno loro, probabilmente uno di pari livello. Se poi tu hai altre notizie ben venga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albicocco Posted August 21 Report Share Posted August 21 1 ora fa, Giova80 ha scritto: Tipo: Piano A Damiani e Casiraghi Piano B Crisetig e D'Urso Sparando quattro nomi a caso. Anche a me piace molto Calò ad ogni modo, ma non credo ci sia mai stato l'interesse me sa che sarò el piano C Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted August 21 Report Share Posted August 21 54 minuti fa, albicocco ha scritto: me sa che sarò el piano C Ovvero te zoghi ti? 😂😜 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo Cecoslovacco Posted August 21 Report Share Posted August 21 4 ore fa, Alessyum ha scritto: La carrarese punta su Calò, strano che non siamo noi a farlo Mi sembra strano che vada via da Cosenza, con l'allenatore attuale sarà un titolare inamovibile, ma tutto può essere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted August 21 Report Share Posted August 21 (edited) Boom! https://triestinacalcio.club/it/news/19d079be-9376-4418-b8e9-7d911a483a86 Miseriaccia che super acquisto!!!!! Comprato Omar Correia, il centrocampista francese del Koper, che aveva ben impressionato diversi utenti del forum ed evidentemente non solo noi! 😜 Edited August 21 by Giova80 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted August 21 Report Share Posted August 21 Colpaccio!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scrooge Posted August 21 Report Share Posted August 21 Altro che piano C ragazzi…piano A con la banda. Roba da serie A Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted August 21 Report Share Posted August 21 Lo cercavano il Bari, la Reggiana ,la Salernitana e la Stella Rossa...investimento da 900 Mila. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alan89 Posted August 21 Report Share Posted August 21 se andemo indrio nelle pagine de sto topic troveremo i messaggi in cui disevimo "magari cior quel nero del koper che xe fortissimo" 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts