Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nasciamo e moriamo col tiro da tre.

Forlì in partita nonostante le nostre percentuali pazzesche soprattutto perché oggi abbiamo difeso un pochino peggio delle ultime partite.

Comunque livello alto oggi, speriamo di portarla a casa. Brooks e Ruzzier stellari.

Posted

Dopo il tecnico a Martino stava cambiando l'inerzia della partita..anche grazie a un paio di decisioni arbitrali..diciamo discutibili.

Forli' sta giocando con il cuore..vediamo come andra' a finire.

Posted
2 minuti fa, alvin66 ha scritto:

Dopo il tecnico a Martino stava cambiando l'inerzia della partita..anche grazie a un paio di decisioni arbitrali..diciamo discutibili.

Forli' sta giocando con il cuore..vediamo come andra' a finire.

In effetti il tecnico a Martino ha messo in partita emotivamente Forlì e sfiga ha voluto che Ruzzier fosse fuori. Senza Ruzzier valiamo la metà

Posted

Mezza Forlì l'ha gia considerata persa, a vedere come si muovono. A meno di tracolli di Trieste, non vedo come Forlì possa tornare in partita. Vediamo se Trieste riesce a gestire senza caricare di minuti i titolari. 

Giornata di grazia al tiro, specialmente di Brooks, e tutti tiri ben presi, pochissime forzature. 

Posted
5 minuti fa, julian ha scritto:

Da fare un monumento a Ruzzier che vuole emulare il Cavaliero di qualche anno fa e portarci da solo in A1

Tripla, entrata, esce per crampi, rientra, tripla. Altro che monumento... 

• Mi piace 1
Posted

ho visto solo l'ultimo quarto, un inizio perentorio di Forlì fermato da Christian (incredibile time out per fermare la loro inerzia, finalmente!) e poi da un Ruzzier SUPERLATIVO. Reyes l'ho visto alquanto stanco (ripeto solo ultimo quarto, prima non so) ma una bella difesa di squadra. Poi loro a 4 dal termine con il quinto fallo del secondo americano si è chiusa la gara. Felicissimo di questa vittoria ma ho paura che vengano un po' troppo spremuti Ruzzier e Brooks con più di 30 minuti a testa. Adesso però testa a venerdì, si parte sempre da 0-0 e non si è ancora deciso nulla!

Posted

SE Reyes sta bene…SE… i minutaggi non sono  problema…

Sono i play off, vuoi e devi spremere tutto quello che hai da quelli che ti fanno vincere i perdere, la gestione non esiste più…

• Mi piace 2
  • Haha 1
Posted
37 minutes ago, julian said:

0-2, si torna a Trieste...

Unica preoccupazione un Reyes francamente quasi impresentabile ma per ora bastano e avanzano gli altri.

oddio 19 punti, 21 di valutazione, meglio averlo con noi che contro. Impresentabile stasera era Xavier Johnson

• Grazie 1
Posted
29 minuti fa, julian ha scritto:

0-2, si torna a Trieste...

Unica preoccupazione un Reyes francamente quasi impresentabile ma per ora bastano e avanzano gli altri.

Reyes continua a litigare negli uno contro tutti, ma ha un'ottima mano da tre. Contributo importante. Oggi c'è stato il solito, grandissimo Ruzzier aiutato da un Brooks che sembrava quello di un paio di mesi fa. Forlì ha provato ad andare di più a rimbalzo in attacco, e si è visto. Non è bastato.

Comunque due partite relativamente corrette, fischi degli arbitri anche troppo fiscali e a volte incomprensibili, da ambo le parti.

Prevedo gli straordinari dei massaggiatori, i titolari si stanno facendo una quantità di minuti spropositata. 

Continua a dispiacermi per Campogrande, lasciarlo in tribuna per mettere Menalo a scaldare il pino non ha senso. Anche oggi, se non sbaglio, c'è stato un momento in cui erano fuori sia Candussi che Vildera ma Menalo non è stato mandato in campo. Non capisco.

• Haha 2
Posted
6 minuti fa, Giova80 ha scritto:

ho visto solo l'ultimo quarto, un inizio perentorio di Forlì fermato da Christian (incredibile time out per fermare la loro inerzia, finalmente!) e poi da un Ruzzier SUPERLATIVO. Reyes l'ho visto alquanto stanco (ripeto solo ultimo quarto, prima non so) ma una bella difesa di squadra. Poi loro a 4 dal termine con il quinto fallo del secondo americano si è chiusa la gara. Felicissimo di questa vittoria ma ho paura che vengano un po' troppo spremuti Ruzzier e Brooks con più di 30 minuti a testa. Adesso però testa a venerdì, si parte sempre da 0-0 e non si è ancora deciso nulla!

Sempre con le pinze ma se vinceno in casa la yerza i ga modo de recuperar .. un ricordo recente xe 9 vinte 1 persa 2019 se non ricordo mal

Posted
4 minuti fa, Davide69 ha scritto:

Sempre con le pinze ma se vinceno in casa la yerza i ga modo de recuperar .. un ricordo recente xe 9 vinte 1 persa 2019 se non ricordo mal

12 vinte una persa, 2018