Veltro Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 Fantastici, dominata dall'inizio alla fine Quote
Flaming Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 Sontuosi, nulla da dire! Difesa da cineteca…loro nn hanno praticamente mai tirato comodi! Quote
nataraja Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 Preoccupa principalmente vedere reyes trascinarsi un po' zoppicante. Per il resto san ruzzier. Quote
Veltro Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 Ruzzier stratosferico, Reyes ha pure giocato malino ma nel complesso non si e' notato per l'ottima prestazione globale Quote
alvin66 Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 Ok...non abbiamo ancora fatto nulla..e' solo un mattoncino.. Quote
Giova80 Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 primo tempo perfetto, ad ogni modo sembra un'altra squadra rispetto al campionato. Siamo riusciti a tenere il vantaggio dopo il terzo tempo quando l'inezia della gara poteva andare in direzione di Forlì, ma noi siamo stati molto abili a riprendere dove avevamo lasciato. Forlì venderà cara la pelle, ma noi siamo presenti! 1 Quote
ReaLeg Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 anche molto bravi a restare sul pezzo dopo che loro erano rientrati sul -10. Candu e soprattutto Ruzzier superlativi! Quote
Insider Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 Squadra pazzesca, giocato benissimo in difesa loro non hanno mai segnato però va detto che Ruzzier è davvero super, specie se segna anche da tre. Anche se perdessimo la prossima, non c'è verso che ne vincano più di una 1 Quote
Shatterd Backboard Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 Sta a veder che ragion quei che diseva "meio Forlì che Vigevano"! ?? Quote
forest Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 Tutto sommato, per essere una squadra che "non ha mai vinto in trasferta contro una big, mi piacerebbe credere ai miracoli ma non credo comincerà a farlo ai playoff" (cit.sds) aver vinto consecutivamente a Rieti, Torino, di nuovo Torino e Forlì non mi sembra male Scherzi a parte, forse gli "Arcieri vaff****o" e i "salta la panchina" sono stati un pelo affrettati. La nostra stagione doveva iniziare a maggio, e direi che è iniziata piuttosto bene. Guai a pensare di essere già in finale, ci mancherebbe, ma rilevo due cose. La prima è che speravo di vincere, ma onestamente non di 23 tenendoli sotto i 50 punti. La seconda, che per la seconda volta trova conferma la tesi secondo cui la quinta in casa è un bel vantaggio, ma prima alla quinta devi arrivarci. Bene, anzi benissimo, ma ne mancano cinque, non siamo neanche a metà strada. Nel dubbio, comunque, il biglietto per gara 3 ce l'ho da mercoledì 3 1 Quote
Unione91 Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 Non ho visto la partita ma sul commento di Baldini sembra che Forlì guardasse i piccioni nidificare nelle volte del palaunieuro e Trieste abbia approfittato dell'avversario distratto per segnare di soppiatto. Fatemi capire, quando Trieste perde è perché fa tutto schifo, quando invece vince è perché gli altri non scendono in campo? Quote
luxor Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 21 minuti fa, Unione91 ha scritto: Non ho visto la partita ma sul commento di Baldini sembra che Forlì guardasse i piccioni nidificare nelle volte del palaunieuro e Trieste abbia approfittato dell'avversario distratto per segnare di soppiatto. Fatemi capire, quando Trieste perde è perché fa tutto schifo, quando invece vince è perché gli altri non scendono in campo? Forlì non ha giocato una gran partita, parte per demeriti propri ma in gran parte perché Trieste non l'ha lasciata giocare. La differenza si è vista quando è stato tolto Ruzzier, da cui questa squadra è sempre più dipendente, molto più che da Reyes e Brooks: Trieste ha perso organizzazione e Forlì si è riportata (relativamente) sotto in un amen. Oggi Candussi sembrava quello del precampionato, nel secondo tempo è stato marcato meglio in area ma ha colpito da fuori, ma il dominio maggiore si è visto a rimbalzo, con delle differenze imbarazzanti nel primo tempo. Non voglio pensare a cosa potrebbe essere questa squadra se Reyes fosse in forma. Quote
Shatterd Backboard Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 17 minuti fa, Unione91 ha scritto: Non ho visto la partita ma sul commento di Baldini sembra che Forlì guardasse i piccioni nidificare nelle volte del palaunieuro e Trieste abbia approfittato dell'avversario distratto per segnare di soppiatto. Fatemi capire, quando Trieste perde è perché fa tutto schifo, quando invece vince è perché gli altri non scendono in campo? Ma lasa perder quel che scrivi Baldini, probabile che nei suoi ampollosi e maldestri paragoni el voleva addirittura lodar la bravura de Trieste... Quote
GMarco Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 Davvero una partita quasi perfetta tanto di cappello al coach e conseguentemente ad Arcieri. Aspettiamo la fine ma ora si capisce cosa intendessero mesi fa. Poi la domanda è se loro non si sapessero piegare o fossimo noi a non capire. Cosa al momento assolutamente irrilevante. Ora speriamo solo che non arrivi la stanchezza, visti i minuti in campo del quintetto. Ma è un gran bel vedere. Cenere sul capo. Quote
Gianca.81 Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 (edited) 9 minuti fa, GMarco ha scritto: Davvero una partita quasi perfetta tanto di cappello al coach e conseguentemente ad Arcieri. Aspettiamo la fine ma ora si capisce cosa intendessero mesi fa. Poi la domanda è se loro non si sapessero piegare o fossimo noi a non capire. Cosa al momento assolutamente irrilevante. Ora speriamo solo che non arrivi la stanchezza, visti i minuti in campo del quintetto. Ma è un gran bel vedere. Cenere sul capo. Senza dubbio da Rieti in poi un'altra squadra, un'altra convinzione, un'altra organizzazione. Tutto ciò che non si era visto (se non a tratti minimi) in RS/fase orologio è uscito ora ossia quando conta. Al di là di fisiologiche e minime sbavature partita controllata e dominata dal 1' al 40'. Nemmeno per un attimo ho avuto anche il minimo dubbio che potessimo non vincere. Ruzzier, lunghi con correlato controllo dell'area e dei rimbalzi sopratutto in difesa, sforzo difensivo collettivo le chiavi secondo me. Dovesse continuare così con piacere mi mangerò il cappello riconoscendo di non aver capito un'ostia della rivoluzione Arcieri Christian. Edited May 19, 2024 by Gianca.81 Quote
ivoivo Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 Speriamo che Milano ladrona non ci porti via coach Christian per il prossimo anno. 1 Quote
a vanvera Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 1 ora fa, Insider ha scritto: non c'è verso che ne vincano più di una 🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘 Quote
sir_john Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 Alla fine si è rivelato quello che nessuno avrebbe ipotizzato... Io in primis... Tanto di cappello... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Quote
alvin66 Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 5 minuti fa, sir_john ha scritto: Alla fine si è rivelato quello che nessuno avrebbe ipotizzato... Io in primis... Tanto di cappello... Inviato dal mio motorola razr 40 utilizzando Tapatalk Beh proprio nessuno nessuno, no... 1 Quote
sir_john Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 16 minuti fa, alvin66 ha scritto: Beh proprio nessuno nessuno, no... Beh... penso che nemmeno tu nei tuoi sogni più bagnati avresti ipotizzato un 4 a zero nelle prime quattro partite... anche se ti va dato atto che non lo avevi escluso. Quote
Insider Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 1 minuto fa, sir_john ha scritto: Beh... penso che nemmeno tu nei tuoi sogni più bagnati avresti ipotizzato un 4 a zero nelle prime quattro partite... anche se ti va dato atto che non lo avevi escluso. Non è il 4-0. E' il come delle gare1 , mai in dubbio. Non ci avrei scommesso una lira. Quote
alvin66 Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 Adesso, sir_john ha scritto: Beh... penso che nemmeno tu nei tuoi sogni più bagnati avresti ipotizzato un 4 a zero nelle prime quattro partite... anche se ti va dato atto che non lo avevi escluso. Certo che no...ero solo possibilsta sul fatto che nei Play off tante cose possano cambiare.e che comunque,nonostante le sconfitte eravamo rimasti in partita a Udine,Cantu', Trapani..e anche a Torino e Bologna, perdendo la bussola nel finale..mi Mi aveva un po' disilluso la sconfitta interna con Milano..a dire il vero.. Quote
Momo23 Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 Le statistiche valgono quello che valgono, soprattutto se non si guardano le partite. Se le si usano in maniera corretta però chiudono il cerchio perfettamente: Ruzzier 6 assist e 0 palle perse Quote
luxor Posted May 19, 2024 Report Posted May 19, 2024 Intanto resto abbastanza curioso di sapere cos'è successo per preferire Menalo a Campogrande, a fare il panchinaro era capace anche lui, Quote
Recommended Posts