Euskal Herria Posted April 22 Report Share Posted April 22 (edited) 7 minuti fa, Unione91 ha scritto: Partita strana, che é finita come doveva finire (in più di un senso secondo me). Il miracolo é successo una settimana fa. Oggi è stata la diretta conseguenza del suicidio del Piacenza. Primo obbiettivo raggiunto comunque. Però anche se el Piace vinzeva la stimana scorsa noi oggi se salvavimo comunque Edited April 22 by Euskal Herria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sepolfar Posted April 22 Report Share Posted April 22 Secondo me oggi bene Minesso, bisogna dirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel90 Posted April 22 Report Share Posted April 22 (edited) 4 minuti fa, Euskal Herria ha scritto: Però anche se el Piace vinzeva la stimana scorsa noi oggi se salvavimo comunque si con Albinoleffe ultima vero te ga ragion Edited April 22 by Manuel90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alterteich Posted April 22 Report Share Posted April 22 Adesso, Manuel90 ha scritto: come? Saria anda´ zo l´ Albinoleffe Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spunk199 Posted April 22 Report Share Posted April 22 35 minuti fa, Sepolfar ha scritto: Aquaro finale play off serie D 15-16 al 93 contro la virtus verona, 1-1 il finale Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spunk199 Posted April 22 Report Share Posted April 22 38 minuti fa, Euskal Herria ha scritto: Aquadro? Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spunk199 Posted April 22 Report Share Posted April 22 40 minuti fa, Manuel90 ha scritto: Aquaro, finale playoff 2017 contro la Virtus Verona Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted April 22 Report Share Posted April 22 All'82' ero già pronto a intonare il de profundis: complimenti alla squadra ed ai ragazzi per aver saputo ribaltare con orgoglio e carattere ad evidenti deficienze in un organico costruito ad cazzum dal nostro ineffabile DS (a proposito esiste ancora?). A mio avviso molto merito del tanto bbistrattato Pavanel (a me Gentilini continua a non sembrare un'aquila: bravo nelle cose ordinarie ma poi quando deve dare un qualcosa in più lascia a desiderare) nell'aver portato certi giocatori qui a gennaio che a mio avviso hanno cementato lo spogliatoio. Adesso sono per la prima volta fiducioso perché il San Giuliano a mio avviso è la squadra peggiore tra le "retrocedenti" e Gautieri beh lo conosciamo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hector Posted April 22 Report Share Posted April 22 29 minuti fa, AFABIO ha scritto: De novo FORZA GREGHI e un saluto al mulo de Poughkeepsie ... uno dei 'veci' de questo sito Fabio Stony Brook, N.Y. PS.: Me son perso i ultimi 15 minuti de Radioattivita' Streaming ma ... chissenefrega !! No te se ga perso niente dai... Un saluto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted April 22 Report Share Posted April 22 Per capire ma la Pergolettese è imbasta fuori dai play off giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted April 22 Report Share Posted April 22 1 minuto fa, poli ha scritto: Per capire ma la Pergolettese è imbasta fuori dai play off giusto? No Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Playmo Posted April 22 Report Share Posted April 22 No, entra come decima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
el lento Posted April 22 Report Share Posted April 22 Scrivo dopo un black out dalla trasferta natalizia di Pordenone che è stata davvero dura da digerire…ovviamente non ho mancato una partita al Rocco o le trasferte su Eleven…faccio fatica a ricordare una stagione così disgraziata e sono piu di 40 anni che ho questa malattia ma la partita di oggi entra nelle quattro assurde giornate che l’Unione mi ha “regalato” in positivo, in ordine Lucca Dro il gol di Acquaro e oggi…che dire…sono ancora frastornato…grazie UnioneInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted April 22 Report Share Posted April 22 2 minuti fa, poli ha scritto: Per capire ma la Pergolettese è imbasta fuori dai play off giusto? I ga beccado l’ultimo posto utile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sepolfar Posted April 22 Report Share Posted April 22 Tra poco dovrebbe parlare il presidente finalmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Playmo Posted April 22 Report Share Posted April 22 3 minuti fa, poli ha scritto: Per capire ma la Pergolettese è imbasta fuori dai play off giusto? Il vicenza, avendo vinto la coppa italia serie c, entra di diritto ai playoff come terza aumentando di una le squadre presenti ai playoff del nostro girone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sepolfar Posted April 22 Report Share Posted April 22 ‘’Dopo questo risultato dobbiamo restare uniti, affrontare l’ultimo passo e tifare per questa Triestina da crepacuore. Un ringraziamento speciale al mister Augusto Gentilini, allo staff e ai giocatori che hanno dimostrato un attaccamento alla maglia raro e un grande cuore. Inoltre un ringraziamento speciale va a mio padre, mister Mauro Giacomini, per il risultato ottenuto con la primavera e il sostegno alla società dato in questo lungo periodo. Forza Unione’’. Queste le parole del presidente Simone Giacomini a ridosso della vittoria della Triestina contro il Pergolettese. Ci vediamo tutti allo stadio. Come non detto... parole inutili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel90 Posted April 22 Report Share Posted April 22 ‘’Dopo questo risultato dobbiamo restare uniti, affrontare l’ultimo passo e tifare per questa Triestina da crepacuore. Un ringraziamento speciale al mister Augusto Gentilini, allo staff e ai giocatori che hanno dimostrato un attaccamento alla maglia raro e un grande cuore. Inoltre un ringraziamento speciale va a mio padre, mister Mauro Giacomini, per il risultato ottenuto con la primavera e il sostegno alla società dato in questo lungo periodo. Forza Unione’’. Queste le parole del presidente Simone Giacomini a ridosso della vittoria della Triestina contro il Pergolettese. Ci vediamo tutti allo stadio. da sito FB del club Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted April 22 Report Share Posted April 22 3 minuti fa, Playmo ha scritto: Il vicenza, avendo vinto la coppa italia serie c, entra di diritto ai playoff come terza aumentando di una le squadre presenti ai playoff del nostro girone. Ok grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AFABIO Posted April 22 Report Share Posted April 22 7 minutes ago, hector said: No te se ga perso niente dai... Un saluto! Causa el SERVER de Radioattivita' (non el ghe la fa' a gestir troppi utenti) go perso el 'streaming' da poco prima del gol de lori ... pero' me son risparmia' un danno alle coronarie. Ricambio el saluto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcoc Posted April 22 Report Share Posted April 22 Certo che il Piacenza tra il 98° dell'altra settimana con la Pro Patria ed il 95° di oggi con noi i tempi di recupero li odierà per diverso tempo. Ora si spera che questo miracolo avvenuto perchè di miracolo si tratta visto lo svantaggio fino a due minuti dalla fine dei regolamentari serva a qualcosa, bisogna ragionare con il San Giuliano che la partita dura 180 minuti più recuperi ma un gol più di loro siamo obbligati a farlo e per come si stava mettendo la partita siamo più che contenti che dobbiamo fare un gol a loro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted April 22 Report Share Posted April 22 37 minuti fa, Manuel90 ha scritto: ‘’Dopo questo risultato dobbiamo restare uniti, affrontare l’ultimo passo e tifare per questa Triestina da crepacuore. Un ringraziamento speciale al mister Augusto Gentilini, allo staff e ai giocatori che hanno dimostrato un attaccamento alla maglia raro e un grande cuore. Inoltre un ringraziamento speciale va a mio padre, mister Mauro Giacomini, per il risultato ottenuto con la primavera e il sostegno alla società dato in questo lungo periodo. Forza Unione’’. Queste le parole del presidente Simone Giacomini a ridosso della vittoria della Triestina contro il Pergolettese. Ci vediamo tutti allo stadio. da sito FB del club “E grazie anche alla mia mamma che ha fatto un fico come me” 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sepolfar Posted April 22 Report Share Posted April 22 Per chi criticava l'impegno della squadra vada a vedersi l'esultanza finale e le lacrime di Pezzella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spunk199 Posted April 22 Report Share Posted April 22 (edited) Ho voluto aspettare l’esito di oggi, perché, fosse andata male, sarebbe stato troppo facile fare una critica anche al mister, che mi ero illuso fosse una persona dotata di buon senso. Oddio, forse quello pure ce l’ha, ma una volta cementata la difesa e organizzato bene il centrocampo, per non subire quasi mai, ha dimostrato tutti i suoi suoi limiti nell’organizzazione offensiva e nell’intestardirsi a riproporre sempre gli stessi uomini e la stessa tattica, pur vedendo che i gol e i risultati non arrivavano. Aveva detto che ci attendevano tante finali, le finali, a mio avviso, si giocano per vincere, non per pareggiare 0-0. Mettersi in discussione, fare autocritica e autoanalisi, abbiamo visto purtroppo in questi anni, specialmente in ruoli chiave come il suo, è cosa rarissima e lui non ne è esente. E non credo alla favola che i giocatori sentivano troppo la pressione psicologica, ad ogni partita poi, perché qui ci sono giocatori di buona esperienza, non solo giovani di primo pelo. Spero di vedere nei play out qualcosa di nuovo che produca risultati offensivi degni di nota, perché se facciamo due 0-0, andiamo giù, spero che il nostro mister si svegli dal sonno e se ne renda conto. Più coraggio, utilizzo di uomini che creano superiorità e saltano l’uomo, più soluzioni tattiche da variare nel corso della partita e rotazioni di uomini e non cambi ruolo su ruolo. I fossili si chiamano tali anche perché stanno fermi lì da migliaia di anni, cerchiamo di non imitarli. Edited April 22 by Spunk199 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Unione91 Posted April 22 Report Share Posted April 22 51 minutes ago, bananarepublic said: Non sono belle queste insinuazioni, loro hanno giocato un'onesta partita e noi per i due finali di tempo abbiamo meritato di vincere. Non facciamo i Taffazzi di Mai dire Gol Ma che tafazzi. Sono stra contento. Ho avuto questa sensazione, senza insinuare combine o altro. L'ho detto a fine primo tempo. Loro ci hanno lasciato giocare per tutta la partita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts