CavalloPazzo Posted September 1 Report Share Posted September 1 (edited) 🤣 Edited September 1 by CavalloPazzo errore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel90 Posted September 1 Report Share Posted September 1 1 minuto fa, forest ha scritto: Sennò poveri noi con i soli Anzolin, Rizzo e Ciofani.... lo sapevo che avresti sottolineato sta cosa. Ma sarebbe più utile di un altro centrocampista che pare interessi(stando trivenetogoal) cioè Vallocchia visto che in quel ruolo siamo copertissimi. Poi vediamo, tanto tra 2 ore e mezza è finita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Genzo Posted September 1 Report Share Posted September 1 Io direi di comprare tutti quelli che passano... magari non ci rinforziamo, ma indeboliamo le altre Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted September 1 Report Share Posted September 1 Ahahahaha tipo l'Inter di Moratti.... se non riesci a marcarli, comprali e sbattili in tribuna, così imparano!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calcio74 Posted September 1 Report Share Posted September 1 9 minuti fa, bananarepublic ha scritto: Si fanno dei problemi surreali... Penso Finotto sia un ottimo arrivo, solitamente uno che ha sempre segnato, quando si inceppa poi deve solo trovare fiducia per segnare a grappoli.... Premettendo che mi va benissimo l'arrivo di Finotto....però non esageriamo con "i gol a grappoli", da quello che leggo il suo record in una stagione sono 11 gol nel lontano 2016...e nelle ultime 2 stagioni non ha segnato tutti questi gol. Poi sarà certamente utile alla causa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capitolo23 Posted September 1 Report Share Posted September 1 Ufficiale D’Urso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted September 1 Report Share Posted September 1 bon adesso parlemo de sto d'urso... xe forte o fortissimo?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted September 1 Report Share Posted September 1 Sono entusiasta...questo è un giocatore che ti fa fare veramente il salto di qualità. Ora sulla carta siamo una corazzata. 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bananarepublic Posted September 1 Report Share Posted September 1 3 minuti fa, Calcio74 ha scritto: Premettendo che mi va benissimo l'arrivo di Finotto....però non esageriamo con "i gol a grappoli", da quello che leggo il suo record in una stagione sono 11 gol nel lontano 2016...e nelle ultime 2 stagioni non ha segnato tutti questi gol. Poi sarà certamente utile alla causa. Non saranno grappoli, ma fino a due anni fa li ha sempre fatti in serie B.... può farli in serie C o dobbiamo essere sempre come Tafazzi? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Manuel90 Posted September 1 Report Share Posted September 1 bel colpo D'Urso, penso che adesso finalmente Tesser sarà soddisfatto per el trequartista! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bananarepublic Posted September 1 Report Share Posted September 1 4 minuti fa, Capitolo23 ha scritto: Ufficiale D’Urso Qualcuno dirà che milinkovic savic sarebbe stato meglio 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted September 1 Report Share Posted September 1 mi gavessi ciolto kessie che fa più ruoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cica Posted September 1 Report Share Posted September 1 Questa società ha fatto un mercato straordinario come non si è mai visto a Trieste...meriterebbero diecimila abbonati per quello che hanno fatto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted September 1 Report Share Posted September 1 Una domanda tecnica: l'obbligo di riscatto in caso di promozione significa che se siamo promossi dobbiamo tenercelo almeno ancora un anno? Non che mi dispiaccia eh! Ma per capire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted September 1 Report Share Posted September 1 Adesso, Cica ha scritto: Questa società ha fatto un mercato straordinario come non si è mai visto a Trieste...meriterebbero diecimila abbonati per quello che hanno fatto! Ho pensato la stessa cosa: se l'altr'anno ne abbiamo fatti 4000, quest'anno almeno il doppio ci vorrebbe, paragonando le due compagini (anzi tre, con la scorsa rivoluzione invernale)! Spero che assieme agli agognati risultati si arrivi oltre 4000 almeno. Ci vorrebbero due belle vittorie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted September 1 Report Share Posted September 1 2 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto: Una domanda tecnica: l'obbligo di riscatto in caso di promozione significa che se siamo promossi dobbiamo tenercelo almeno ancora un anno? Non che mi dispiaccia eh! Ma per capire. no che se siamo promossi lo paghiamo una cifra ed è nostro... se rimaniamo in C lo paghiamo anche ma molto meno.. in ogni caso è nostro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted September 1 Report Share Posted September 1 2 minuti fa, CavalloPazzo ha scritto: Una domanda tecnica: l'obbligo di riscatto in caso di promozione significa che se siamo promossi dobbiamo tenercelo almeno ancora un anno? Non che mi dispiaccia eh! Ma per capire. bisogna vedere se è giusto il comunicato della società o quanto scriveva trivenetogoal..perchè nel primo caso l'obbligo scatterebbe solo in caso di promozione, nel secondo caso scatterebbe a prescindere, e a cambiare sarebbe la cifra del riscatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ake Posted September 1 Report Share Posted September 1 Tutto c da per vicinissimi i due laziali… vedemo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ake Posted September 1 Report Share Posted September 1 (edited) 1 minuto fa, ake ha scritto: Tutto c da per vicinissimi i due laziali… vedemo Scusate intendevo Vallocchia e fares Edited September 1 by ake Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CavalloPazzo Posted September 1 Report Share Posted September 1 «Se Tesser non registra la difesa ciapemo 5 dal Trento! Mi comunque domenica in stadio no ghe son, perché vado a pranzo con la famea.» p.s.: per gli scaramantici... (e per chi ha buona memoria). Io non sono scaramantico, perché essere scaramantici porta sfiga! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
smaramba Posted September 1 Report Share Posted September 1 Adesso, ake ha scritto: Vallocchia e fares credo che sia solo una scopiazzatura di quanto uscito prima su trivenetogoal Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gazza Posted September 1 Report Share Posted September 1 5 minuti fa, Cica ha scritto: Questa società ha fatto un mercato straordinario come non si è mai visto a Trieste...meriterebbero diecimila abbonati per quello che hanno fatto! se arrivano i risultati secondo me la gente allo stadio ci va.. con o senza abbonamento... abbiamo capito che i tifosi appassionati veri sono 4.000, gli altri sono spettatori... e come tali pagano solo per vedere un bello spettacolo...poco da fare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guiz Posted September 1 Author Report Share Posted September 1 (edited) 7 minuti fa, smaramba ha scritto: bisogna vedere se è giusto il comunicato della società o quanto scriveva trivenetogoal..perchè nel primo caso l'obbligo scatterebbe solo in caso di promozione, nel secondo caso scatterebbe a prescindere, e a cambiare sarebbe la cifra del riscatto Sbagliato quello della società (ma di proposito): 25 mila prestito oneroso, 250 obbligo in ogni caso, 675 in caso di B, quadriennale per lui Edited September 1 by Guiz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giova80 Posted September 1 Report Share Posted September 1 L'acquisto di D'Urso è il terzo colpo da novanta messo a segno dalla società dopo Lescano e Correia. Una volta un mio vecchio mister mi aveva detto che ci vogliono 4 cardini nella squadra: portiere che para, difensore centrale che comanda la difesa, regista che imposta, attaccante che segna. Se hai questa ossatura, ti garantisce una buona squadra. Noi, invece, abbiamo ben 5 cardini in linea: Matosevic (che para) Struna (unico mio punto dubbioso, ma sa comandare, in alternativa Malomo) Correia (che aiuta la difesa ed imposta il gioco) D'Urso (che inventa) Lescano (che speriamo segni). Quindi direi che abbiamo una ossatura davvero valida, sulla carta, con un grande mister che saprà sfruttarla a dovere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreis Posted September 1 Report Share Posted September 1 11 minuti fa, Cica ha scritto: Questa società ha fatto un mercato straordinario come non si è mai visto a Trieste...meriterebbero diecimila abbonati per quello che hanno fatto! Vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts