Vai al contenuto

Calciomercato Triestina 23/24


Messaggi raccomandati

Ho visto l’intervista di Casiraghi post partita… alla domanda sulla Triestina ha dichiarato che non ha mai pensato di andare via e che il suo futuro lo vede al Sudtirol. Ora… capisco la falsità nelle interviste dei calciatori ma a questo punto credo che il suo arrivo sia fantascienza.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pure a me suonano strani i possibili arrivi di Casiraghi e D'Urso....gente che gioca titolare in serie B (e pure molto bene) che scenderebbe in serie C....MAH. Non dubito che i tentativi da parte della nostra società siano stati fatti, ma mi stupisce che nel caso non ci siano altre società di B interessate ai 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Calcio74 ha scritto:

Ma pure a me suonano strani i possibili arrivi di Casiraghi e D'Urso....gente che gioca titolare in serie B (e pure molto bene) che scenderebbe in serie C....MAH. Non dubito che i tentativi da parte della nostra società siano stati fatti, ma mi stupisce che nel caso non ci siano altre società di B interessate ai 2.

Gente che gioca in Champions e vince campionati nei tornei più prestigiosi del mondo va in mezzo al deserto dove, oltre ad un clima infernale, non puoi bere alcol in pubblico, non puoi ostentare icone di religioni diverse rispetto all'islamismo, le donne sono trattate come pezze da piedi, i diritti umani sono un optional....... beh ...... non mi stupirei che qualcuno, con una buona motivazione pecuniaria, si spostasse da Bolzano a Trieste. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, numanecia ha scritto:

Gente che gioca in Champions e vince campionati nei tornei più prestigiosi del mondo va in mezzo al deserto dove, oltre ad un clima infernale, non puoi bere alcol in pubblico, non puoi ostentare icone di religioni diverse rispetto all'islamismo, le donne sono trattate come pezze da piedi, i diritti umani sono un optional....... beh ...... non mi stupirei che qualcuno, con una buona motivazione pecuniaria, si spostasse da Bolzano a Trieste. 

Non mi stupirei neanch’io, ormai coi soldi si compra tutto, ma proprio tutto tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, numanecia ha scritto:

Gente che gioca in Champions e vince campionati nei tornei più prestigiosi del mondo va in mezzo al deserto dove, oltre ad un clima infernale, non puoi bere alcol in pubblico, non puoi ostentare icone di religioni diverse rispetto all'islamismo, le donne sono trattate come pezze da piedi, i diritti umani sono un optional....... beh ...... non mi stupirei che qualcuno, con una buona motivazione pecuniaria, si spostasse da Bolzano a Trieste. 

in Arabia hanno di tutto e di più, dalle donne all'alcool al'aria climatizzata pure negli stadi e se vogliono possono anche sciare

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, hector ha scritto:

Può essere anche un modo per "sollecitare" la società. No?

Non credo, perché non ha detto "servirebbe".

Ha detto "arriveranno", dandolo proprio per scontato.

Questo mi fa supporre, senza fare nomi, che esista un piano B pronto e sicuro qualora il piano A non andasse in porto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Giova80 ha scritto:

Tipo: 

Piano A Damiani e Casiraghi 

Piano B Crisetig e D'Urso

Sparando quattro nomi a caso.

Anche a me piace molto Calò ad ogni modo, ma non credo ci sia mai stato l'interesse

Guiz, ma De Bruyne podesi far al caso nostro? E Modric come regista?..... Saicaldo 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, numanecia ha scritto:

Guiz, ma De Bruyne podesi far al caso nostro? E Modric come regista?..... Saicaldo 

Vedremo chi arriverà. Per me uno di questi 4 alla fine lo vedremo, e se non saranno loro, probabilmente uno di pari livello. Se poi tu hai altre notizie ben venga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boom! 

https://triestinacalcio.club/it/news/19d079be-9376-4418-b8e9-7d911a483a86

Miseriaccia che super acquisto!!!!! 

Comprato Omar Correia, il centrocampista francese del Koper, che aveva ben impressionato diversi utenti del forum ed evidentemente non solo noi! 😜

 

Modificato da Giova80
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×