SandroWeb Posted January 9 Report Posted January 9 Questa la discussione per il match contro Pistoia Quote
alvin66 Posted January 9 Report Posted January 9 (edited) La domanda piu' appassionante e' chi giochera' per Pistoia come sesto straniero? il pesante o il raccomandato? Sembra che quest'ultimo sia oggetto di particolari attenzioni da parte dei tifosi di Pistoia.Al punto che si paventa una situazione vissuta da Corey Davis a Trieste..solo che qui si parla di tifo pistoiese contro un proprio giocatore. Qualcuno maligna che per evitare codesto imbarazzo per giocatore e papa' presidente, il pesante giochera' in casa lasciando fuori il raccomandato..mentre il figlio di papa' giochera' fuori casa...quindi senza troppe attenzioni dei propri tifosi. Di sicuro ha avuto la guarigione piu' veloce dalla mononucleosi, che lo ha costretto ai box nella partita(in casa) con Milano, della storia. Ora sembra addirittura che si alleni gia'..pronto per la trasferta contro Brown e compagni.. Di sicuro l'ennesima perla gestionale in questa stagione per Pistoia. Sul campo la squadra e' piu' tignosa di quanto non racconti la classifica.Raramente sbraca ed ha una sua solidita'. Manca di talento in panchina ma gli stranieri non sono male. Occhio a Forrest che per quanto minuto sa far male..veloce e buono al tiro..Silin e Kemp non sono malaccio e Christon ha sicuramente talento..Paschall non so se sara' in campo, se ci sara' Rowan non sara' da sottovalutarlo.Molto lunatico al tiro,un po' pasticcione e difensore rivedibile.Ma se in giornata diventa piuttosto fastidioso. Se in campo ci sara' invece il sovrappeso..a lui talento e kili non mancano.Purtroppo per lui certi limiti fisici ne determinano un rendimento altalenante.A Treviso fece onde... Del nuovo arrivato Cocke si conoscono pregi e soprattutto difetti.. Panchina con pattuglia italica molto debole..forse la peggiore della categoria...ovvio che domenica ci fara' male.. La pattuglia italica e' quasi sicuramente la peggiore della categoria. Edited January 9 by alvin66 Quote
MangiafuocoMcrae Posted January 9 Report Posted January 9 3 ore fa, alvin66 ha scritto: La pattuglia italica e' quasi sicuramente la peggiore della categoria. Peggio de quella de Cremona???🤣 Quote
Roberto24 Posted January 9 Report Posted January 9 Ocio che ste partide xe quelle che me fa più paura, spero che i nostri no vadi in campo in zavate se no ciapemo per i denti visto che lori lotta per la salvezza. Quote
RobTS Posted January 9 Report Posted January 9 Concordo con l’analisi di Alvin ed aggiungo che bisogna stare concentrati, perché dopo Pistoia il calendario sarà difficile (due fuori casa con Reggio e Milano, Tortona in casa e di nuovo fuori a Brescia) Quote
Orgoglio Triestino Posted January 9 Report Posted January 9 Rowan ha recuperato dall'infortunio, vedremo se sceglieranno di schierare Cooke. Peraltro il problema sarà al posto di chi: Kemp e Silins sono stati inamovibili finora. Inoltre Kemp può giocare, oltre che da 4, anche da 5, al pari di Rowan che giostra da 3, ma anche da 4. Da segnalare la volontà del nuovo allenatore di aumentare le rotazioni, anche per mantenere alti i ritmi e giocare in transizione. Ultima nota il fatto che Pistoia è prima per rimbalzi difensivi (29) e quinta in quelli totali. Quote
luxor Posted January 9 Report Posted January 9 33 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Da segnalare la volontà del nuovo allenatore di aumentare le rotazioni, anche per mantenere alti i ritmi e giocare in transizione. Se el fa dichiarazioni alla JC, che par pretattica per confonder i avversari, se podemo spetar zogo statico e rotazioni a 6. (no ciaparla seriamente, per favor!) Quote
alvin66 Posted January 9 Report Posted January 9 38 minuti fa, Orgoglio Triestino ha scritto: Rowan ha recuperato dall'infortunio, vedremo se sceglieranno di schierare Cooke. Peraltro il problema sarà al posto di chi: Kemp e Silins sono stati inamovibili finora. Inoltre Kemp può giocare, oltre che da 4, anche da 5, al pari di Rowan che giostra da 3, ma anche da 4. Da segnalare la volontà del nuovo allenatore di aumentare le rotazioni, anche per mantenere alti i ritmi e giocare in transizione. Ultima nota il fatto che Pistoia è prima per rimbalzi difensivi (29) e quinta in quelli totali. Secondo le voci da Pistoia nessun infortunio per Rowan, mononucleosi tattica per non esporlo alla probabile contestazion nella partida de Milano. E se giochera' Rowan probabilmente a fargli posto sara' Paschall..sempre da voci di Pistoia Quote
Mex Posted January 9 Report Posted January 9 1 ora fa, alvin66 ha scritto: Secondo le voci da Pistoia nessun infortunio per Rowan, mononucleosi tattica per non esporlo alla probabile contestazion nella partida de Milano. E se giochera' Rowan probabilmente a fargli posto sara' Paschall..sempre da voci di Pistoia Quintetto prevedibilmente Christon-Forrest-Rowan-Kemp-Cooke. Con Silins (che non è il nostro ex, gettonato ai tempi Alma) ricambio dei lunghi e Della Rosa e Saccaggi per gli esterni. Vengono da ben 8 sconfitte consecutive 4 delle quali con scarti tra 2 e 5 punti, una di 5, una di 6, un'altra di 7. Unica imbarcata domenica scorsa contro l'Armani. Quote
MangiafuocoMcrae Posted January 9 Report Posted January 9 1 ora fa, alvin66 ha scritto: Secondo le voci da Pistoia nessun infortunio per Rowan, mononucleosi tattica per non esporlo alla probabile contestazion nella partida de Milano. E se giochera' Rowan probabilmente a fargli posto sara' Paschall..sempre da voci di Pistoia Paschall è il giocatore con più talento assieme a Christon. Se resta fuori è un bel regalo Quote
alvin66 Posted January 9 Report Posted January 9 2 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Paschall è il giocatore con più talento assieme a Christon. Se resta fuori è un bel regalo ma te lo Ga visto?un bel regalo saria con 30 Kili in meno Quote
luxor Posted January 9 Report Posted January 9 (edited) 13 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Paschall è il giocatore con più talento assieme a Christon. Se resta fuori è un bel regalo Concordo, avrà anche il fiatone già in riscaldamento ma resta uno che ha mano, movimenti e una insospettabile rapidità, oltre al fatto che non trova molti aspiranti suicidi a metterglisi davanti quando vuole entrare. Edited January 9 by luxor Quote
alvin66 Posted January 9 Report Posted January 9 Mah...ragazzi miei...11 punti a partida con el 24% da tre..insomma neanche i tifosi pistoiesi non sa sceglier cosa sia pezzo tra lui e el fio del presidente... e mi che go guardado spesso Pistoia ve posso dir che el ga fatto una partida notevole. Contro Treviso. dove el ga fatto 5 su 7 da 3 con 23 punti. nelle rimanenti 7 partide 2 su 22 da 3..certo el sa zogar el ga talento..ma xe una tassa in difesa, come Rowan del resto..ma che razza de regalo saria lassarlo fora, scuseme? Quote
a vanvera Posted January 9 Report Posted January 9 (edited) Anche io ho guardato spesso pistoia e penso che i pericoli arrivino da christon, forrest e silins. Se fanno loro tre una partita a buoni livelli sono da temere. Gli altri, insomma, direi sotto media rispetto agli atri di quintetto o primi cambi delle altre squadre. Paschall ha fatto una partita in cui è risultato determinante grazie, soprattutto, ad una buona prestazione al tiro da tre, le altre un vantaggio per gli avversari più che un problema, fermo restando che sa indubbiamente giocare, ma nel frattempo ci sono stati anche i pranzi e le cene delle festività. (E con questa ci piazza il trentello) Edited January 9 by a vanvera Quote
MangiafuocoMcrae Posted January 10 Report Posted January 10 (edited) 9 ore fa, alvin66 ha scritto: Mah...ragazzi miei...11 punti a partida con el 24% da tre..insomma neanche i tifosi pistoiesi non sa sceglier cosa sia pezzo tra lui e el fio del presidente... e mi che go guardado spesso Pistoia ve posso dir che el ga fatto una partida notevole. Contro Treviso. dove el ga fatto 5 su 7 da 3 con 23 punti. nelle rimanenti 7 partide 2 su 22 da 3..certo el sa zogar el ga talento..ma xe una tassa in difesa, come Rowan del resto..ma che razza de regalo saria lassarlo fora, scuseme? Se te piasi le cifre,te dovessi anche veder che xe El giogadori col miglior +/- della squadra. Per mi un giogador con quel talento (anche con 150kg) xe mejo non averlo contro,perché magari fa la partita da 25 punti che Pol Dar fastidio. Non go dito che xe Magic Johnson né che lo scambiassi con i nostri.preferiso veder contro Rowan che quel che fa lo fa sempre(e so cosa aspettarme),che Paschall. Siccome tra noi e Pistoia xe 2piste de differenza, non guardo a chi fa sempre El suo,ma a chi Pol sparigliar le carte(perché senza de quel xe 25 punti de differenza) Edited January 10 by MangiafuocoMcrae Quote
alvin66 Posted January 10 Report Posted January 10 28 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Se te piasi le cifre,te dovessi anche veder che xe El giogadori col miglior +/- della squadra. Per mi un giogador con quel talento (anche con 150kg) xe mejo non averlo contro,perché magari fa la partita da 25 punti che Pol Dar fastidio. Non go dito che xe Magic Johnson né che lo scambiassi con i nostri.preferiso veder contro Rowan che quel che fa lo fa sempre(e so cosa aspettarme),che Paschall. Siccome tra noi e Pistoia xe 2piste de differenza, non guardo a chi fa sempre El suo,ma a chi Pol sparigliar le carte(perché senza de quel xe 25 punti de differenza) Quante partide di Pistoia te ga visto?mi quasi tutte, el xe stado un fattor importante solo in una, contro Treviso.un paio de bone partide, el resto anonimo..troppo poco il minus plus migliore della squadra per dir che xe un regalo. E Rowan con el cacchio che fa sempre el suo..xe molto ondivago al tiro ..disemo che el xe un Paschall con meno talento, meno kili, bonta' sua, piu' santi in paradiso, stessa difesa.Ma el rendimento piu' o meno xe quel. Ma anche lui pol spaccar le balle..eccome se xe in giornada in attacco. Quote
GMarco Posted January 10 Report Posted January 10 Che poi Trieste mi pare non abbia mai toppato con le squadre della destra tabellone a parte Sassari. Inoltre noi ci siamo schiantati in condizioni normali (senza due o tre assenze) solo con difese dure che uccidevano sul nascere le nostre iniziative (play pesanti su Ros e Ruz tipo Trento o Venezia): ma siamo sempre andati a nozze come le squadre deboli in difesa e pronte al corri e tira. Quindi io direi al solito da non prendere sotto gamba, ma non vedo grandi pensieri. Quote
alvin66 Posted January 10 Report Posted January 10 3 minuti fa, GMarco ha scritto: Che poi Trieste mi pare non abbia mai toppato con le squadre della destra tabellone a parte Sassari. Inoltre noi ci siamo schiantati in condizioni normali (senza due o tre assenze) solo con difese dure che uccidevano sul nascere le nostre iniziative (play pesanti su Ros e Ruz tipo Trento o Venezia): ma siamo sempre andati a nozze come le squadre deboli in difesa e pronte al corri e tira. Quindi io direi al solito da non prendere sotto gamba, ma non vedo grandi pensieri. Pistoia comunque non e' malaccio in difesa..e' rognosetta..per questo, come puntualmente fatto notare da Mex, le sue partite raramente si con concluse con distacchi enormi in termini di punteggio.Manca di talento in panchina.Infatti sembra che abbiano preso Stefano Gentile da Trapani, ma la truppa straniera non e' una schifezza..con Forrest minuto..ma cazzuto.. Quote
alvin66 Posted January 10 Report Posted January 10 Aggiungo che e' la terza come percentuali concesse agli avversari..davanti a lei solo Reggio e Venezia..squadra con cui abbiamo perso, per cui mi aspetto una partita molto piu' equilibrata di quanto non dica la classifica, del tipo come contro Cremona A meno che il nuovo coach non abbia rivoluzionato mentalita' e gioco in tre settimane( la partita contro Milano potrebbe essere un indizio) Quote
MangiafuocoMcrae Posted January 10 Report Posted January 10 1 ora fa, alvin66 ha scritto: Quante partide di Pistoia te ga visto?mi quasi tutte, el xe stado un fattor importante solo in una, contro Treviso.un paio de bone partide, el resto anonimo..troppo poco il minus plus migliore della squadra per dir che xe un regalo. E Rowan con el cacchio che fa sempre el suo..xe molto ondivago al tiro ..disemo che el xe un Paschall con meno talento, meno kili, bonta' sua, piu' santi in paradiso, stessa difesa.Ma el rendimento piu' o meno xe quel. Ma anche lui pol spaccar le balle..eccome se xe in giornada in attacco. Credo che tra le due squadre ci sia una grossa differenza di tasso tecnico,in una partita "lineare",dove ognuna fa il suo non c'è storia. Però può sempre succedere qualcosa,come in tutte le partite,quel qualcosa di "strano" per Pistoia secondo me glielo può dare Paschall,che farà anche il 20% da3 in stagione,ma a me frega quello che potrebbe fare contro di noi, e non averlo contro per me sarebbe meglio. Di certo meglio non avere lui che Cooke(per esempio). Quote
luxor Posted January 10 Report Posted January 10 1 minuto fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Credo che tra le due squadre ci sia una grossa differenza di tasso tecnico,in una partita "lineare",dove ognuna fa il suo non c'è storia. Però può sempre succedere qualcosa,come in tutte le partite,quel qualcosa di "strano" per Pistoia secondo me glielo può dare Paschall,che farà anche il 20% da3 in stagione,ma a me frega quello che potrebbe fare contro di noi, e non averlo contro per me sarebbe meglio. Di certo meglio non avere lui che Cooke(per esempio). ... e detto questo, domenica Cooke farà la partita della vita... 🤣 Quote
alvin66 Posted January 10 Report Posted January 10 15 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Credo che tra le due squadre ci sia una grossa differenza di tasso tecnico,in una partita "lineare",dove ognuna fa il suo non c'è storia. Però può sempre succedere qualcosa,come in tutte le partite,quel qualcosa di "strano" per Pistoia secondo me glielo può dare Paschall,che farà anche il 20% da3 in stagione,ma a me frega quello che potrebbe fare contro di noi, e non averlo contro per me sarebbe meglio. Di certo meglio non avere lui che Cooke(per esempio). El Paschall de Treviso sicuramente..ma xe stada una partida su 8..se proprio devo cavarghe via un zogador, diria uno tra Silins e Forrest..Non gavemo parlado de Kemp,anche lui non mal.con 13 abbondanti a partida e 8 rimbalzi. Christon, ovviamente el suo lo fa..anche se sto anno non xe una sentenza da 3, ovvio che con noi fara' onde,xe forsi quel con piu' talento. E venimo sul tanto discusso duo Rowan Paschall.. entrambi finora molto discontinui, Rowan ben 3 partide su 13, Paschall 1 su 8 con altre due buone, Rowan, se ga la luna giusta xe un zogador de striscia, dinamico e con una certa fisicita'e atletismo, Paschall ga un talento indubbio, forse uno dei piu' talentuosi in Itallia ma la condizion fisica lo ga limitado molto.disemo non proprio un comportamento da professionista, come comportamenti dubbi, almeno dalla voice che me riva da Pistoia, li ga tenudi nello spogliatoio el fio del paron...paron anch'esso protagonista con atteggiamenti, disemo, un po' oltre le righe.. Del resto da valutare l'impatto in difesa de Cocke, e se magari qualchedun tra De la Rosa, Saccaggi e Anumba(per toccar un argomento caro a Mangiafuoco, in tre i ga la meta' della produzion offensiva de Nikolic, o poco piu') vien unti dagli dei del canestro e domenica i fa la partida della vita(speremo de no). In sintesi, da come la vedo mi, xe la squadra che ga fatto piu' punti rispetto al talento scarso, in gran parte dovudo alla pattuglia italiana, che metti in campo.. Indi xe quelle partide che non te pol permetterte de dir, tanto semo piu' forti... Quote
MangiafuocoMcrae Posted January 10 Report Posted January 10 (edited) 1 ora fa, alvin66 ha scritto: De la Rosa, Saccaggi e Anumba(per toccar un argomento caro a Mangiafuoco, in tre i ga la meta' della produzion offensiva de Nikolic, o poco piu') vien unti dagli dei del canestro e domenica i fa la partida della vita(speremo de no). Te me sembri l'agente de Nikolic. Se xe per i numeri quei tre in totale produci meno anche de Candussi che gioga 11 minuti,contro i quasi 30 totali dei pistoiesi. Se proprio volemo dir Ma ammetto de non aver visto più de 10 minuti totali de Pistoia,perciò non son affidabile Edited January 10 by MangiafuocoMcrae Quote
alvin66 Posted January 10 Report Posted January 10 30 minuti fa, MangiafuocoMcrae ha scritto: Te me sembri l'agente de Nikolic. Se xe per i numeri quei tre in totale produci meno anche de Candussi che gioga 11 minuti,contro i quasi 30 totali dei pistoiesi. Se proprio volemo dir Ma ammetto de non aver visto più de 10 minuti totali de Pistoia,perciò non son affidabile e questo disi tutto sulla qualità dei suoi italiani Quote
GMarco Posted January 12 Report Posted January 12 Per la serenità di @MangiafuocoMcrae e delle strutture del NS palazzetto: https://www.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/estra-pistoia-gasper-okorn-lascia-fuori-eric-paschall-a-trieste-320296 Quote
Recommended Posts