Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, GiGi-TO ha scritto:

E quando abbiamo giocato un bel calcio non è neanche sempre finita bene!

beh, veramente bel calcio io l’ho visto abbastanza di rado

direi nell’anno della promozione dalla C con Buffoni e anche l’anno dopo in B nella seconda parte del campionato, memorabile un 3-0 a Palermo

e poi dal 2002 al 2004

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, pinot ha scritto:

beh, veramente bel calcio io l’ho visto abbastanza di rado

direi nell’anno della promozione dalla C con Buffoni e anche l’anno dopo in B nella seconda parte del campionato, memorabile un 3-0 a Palermo

e poi dal 2002 al 2004

L'anno di Pavanel che citavi abbiamo visto partite da ricordare 4/5 volte.

Sugli anni precedenti sono d'accordo, c'era stata qualche parentesi di bel calcio anche post Rossi, non periodi lunghi, purtroppo.

Del memorabile 0-3 a Palermo se ne parlava l'altra sera con un forumista che addirittura era lì presente allo stadio. Io ascoltavo tutto il calcio minuto per minuto e quando mio padre è arrivato a casa a fine primo tempo chiedendomi come stesse andando si era quasi arrabbiato perché pensava lo prendessi in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tempo passa e tutto tace.

Io mi chiedo..ma se Romairone non accetta una risoluzione e vuole tutti i soldi fino all'ultimo centesimo,cosa succede?

Più passa il tempo e più credo che c'è lo dovremo tenere fino a giugno 2025..altro che Salvini...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Cica ha scritto:

Il tempo passa e tutto tace.

Io mi chiedo..ma se Romairone non accetta una risoluzione e vuole tutti i soldi fino all'ultimo centesimo,cosa succede?

Più passa il tempo e più credo che c'è lo dovremo tenere fino a giugno 2025..altro che Salvini...

Succede che si fa un contenzioso, che in ogni caso diluirà i termini di pagamento

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Alessyum ha scritto:

Che lui voglia venire non è una novità, buon giocatore che però ha problemi con la pubalgia. Immagino sia il suo agente che butta l'amo.

Dubito esista una trattativa, non con lui, con nessuno al momento.

 

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Che lui voglia venire non è una novità, buon giocatore che però ha problemi con la pubalgia. Immagino sia il suo agente che butta l'amo.

Dubito esista una trattativa, non con lui, con nessuno al momento.

 

Comunque ha sempre giocato praticamente.

33 partite l'anno scorso 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cica ha scritto:

Comunque ha sempre giocato praticamente.

33 partite l'anno scorso 

Cerca di conviverci, però lo limita, diciamo che vale un buon 30% in meno

Modificato da Guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento pensiamo a iscriverci, che come ogni estate sarà cosa dell'ultimo momento, sperando di passare le forche caudine della COVISOC.

Del resto con un presidente a Dubai che non mette i soldi e con chi dovrebbe metterli che sta a Roma, il quale potrebbe chiudere i rubinetti da un momento all'altro, non c'è da stare troppo allegri. Penso che alla fine faranno, ma non siamo certo una società strutturata come si dovrebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Guiz ha scritto:

Al momento pensiamo a iscriverci, che come ogni estate sarà cosa dell'ultimo momento, sperando di passare le forche caudine della COVISOC.

Del resto con un presidente a Dubai che non mette i soldi e con chi dovrebbe metterli che sta a Roma, il quale potrebbe chiudere i rubinetti da un momento all'altro, non c'è da stare troppo allegri. Penso che alla fine faranno, ma non siamo certo una società strutturata come si dovrebbe.

anche quest'anno andrà meglio l'anno prossimo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Guiz ha scritto:

Al momento pensiamo a iscriverci, che come ogni estate sarà cosa dell'ultimo momento, sperando di passare le forche caudine della COVISOC.

Del resto con un presidente a Dubai che non mette i soldi e con chi dovrebbe metterli che sta a Roma, il quale potrebbe chiudere i rubinetti da un momento all'altro, non c'è da stare troppo allegri. Penso che alla fine faranno, ma non siamo certo una società strutturata come si dovrebbe.

Comanda chi si trova in sede in quel momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

magari la signora delle pulizie podessi iniziar ad impostar la squadra

In realtà, forse potrebbe essere tutto meno peggio di come sembra oggi.

Direi che è in pieno corso, sostanzialmente, quella che Ndocojo riassume in "guerra tra bande".

Che lascerà, a mio parere, più di un morto sul campo.

Necessario, d'altra parte.

Dopodiché, forse, si potrà iniziare a lavorare come una società normale.

Ma prima serve chiarezza, e secondo me ci si potrebbe anche arrivare: quando avremo un quadro finalmente definito e completo dell'organigramma societario, capiremo molte cose.

Ma ci vorrà ancora, inevitabilmente, un po' di tempo.

Poi, alla luce di chi ci sarà ancora, di chi sarà arrivato e di chi eventualmente non ci sarà più, sapremo se ci sono margini per un po' di ottimismo.

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, alan89 ha scritto:

Però tutto el resto del tuo discorso certifica come la situazion no sia affatto bela😅

anche perchè la situazion sostanzialmente xe sempre la stessa.

E oramai dal playout xe passado quasi un mese, e nulla xe cambiado.

El termine per l'iscrizion xe fra 10 giorni... come sempre perso tempo!

Che poi una società strutturada cussì dove nessun capisi manco chi metti i soldi e chi fa cossa, in ogni caso non andrà da nessuna parte ovviamente alla lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Euskal Herria ha scritto:

magari la signora delle pulizie podessi iniziar ad impostar la squadra

Saria indubbiamente un passo avanti. 

E mal che vadi la saria più capace de Levorato a scriver un comunicato stampa... 

... Anche se la fossi una cittadina della Repubblica Domenicana in Italia da 2 mesi. 

Modificato da ndocojo
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Guiz ha scritto:

E da dicembre che ci sono queste guerre tra bande, con vari personaggi che entrano ed escono di scena, niente mi fa intravvedere una soluzione.

Quando finanzia uno che deve fare favore ad un altro che deve fare un favore per coprire il favore di un altro come vuoi che ci sia una soluzione? 

Sarà con ogni probabilità una parziale situazione ponte in attesa di una nuova 'soluzione' per tirare avanti. 

Che poi qualcuno prima o poi dovrà scrivere nero su bianco in che ca**o di giro siamo finiti. 

Perché alla storia di GEDI che improvvisamente si innamora della Triestina e muove tutte le sue pedine per tenerci in vita non ci credo. O quantomeno mancano molte tessere al puzzle... 

 

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, ndocojo ha scritto:

Quando finanzia uno che deve fare favore ad un altro che deve fare un favore per coprire il favore di un altro come vuoi che ci sia una soluzione? 

Sarà con ogni probabilità una parziale situazione ponte in attesa di una nuova 'soluzione' per tirare avanti. 

Che poi qualcuno prima o poi dovrà scrivere nero su bianco in che ca**o di giro siamo finiti. 

Perché alla storia di GEDI che improvvisamente si innamora della Triestina e muove tutte le sue pedine per tenerci in vita non ci credo. O quantomeno mancano molte tessere al puzzle... 

 

 

Che poi finanza, in teoria, perché i soldi per l'iscrizione ancora non ci sono, nessun debito è stato pagato e mancano 9 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Guiz ha scritto:

Che poi finanza, in teoria, perché i soldi per l'iscrizione ancora non ci sono, nessun debito è stato pagato e mancano 9 giorni...

Sbaglierò, ma non ho dubbi sul fatto che i soldi arriveranno come sempre a poche ore dalla scadenza.

Che poi non possa essere questo il modus operandi di una società ambiziosa è talmente ovvio che non serve ribadirlo: finché non si fa chiarezza, non si va da nessuna parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×